Amazon - Ultima Distance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    485
    Location
    Marà

    Status
    Offline
    Questa sera avevo intenzione di cambiare il filo ai muli.
    È da un po' di tempo che uso l'Ultima Distance 0.31,acquistato in bobine da 4 oz su Amazon.
    Deciso ad alleggerire un po' la pesca, ho ordinato qualche giorno fa la bobina da 1.5 km di 0.28 Ultima Distance, sempre da Amazon. Unico pezzo rimasto. Tenendo d'occhio le disponibilità nel tempo, ho notato che è uno dei diametri che finiscono più in fretta. Compro al volo e via.
    Stasera prendo il filo, un po' ammaccato, come schiacciato per la verità. Sembrava fosse come quando si sbrogliano i mulinelli dopo una stagione e si trova il filo sotto "acciaccato". Levo i primi 20 metri di sicurezza e inizio ad imbobinare il mulo. Il filo andava migliorando proseguendo l'imbobinamento quando...quando... arrivato a circa 100/150 metri di filo imbobinato, mi arriva fra pollice e indice un... nodo di giunzione! Salto dalla sedia e noto che il filo appena imbobinato è stato giunto con un filo di tipo diverso (plasticoso) e colore diverso (giallo) , che occupa tutto il resto del rocchetto!
    Ho subito avviato la procedura di reso, speriamo bene.
    Occhio ai futuri acquisti del genere.
    Mai avuti problemi sullo 0.31 e sull'Ultima powerflex del 0.75.
    Per il momento anche il powerflex del 0.65 sembra OK.

    PS:Ho notato su un noto negozio di pesca online italiano, che di recente ha aggiunto in catalogo l'ultima Distance e Powerflex, un disclaimer sul rifiuto di eventuali reclami e richieste di reso.... Chissà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,464
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Che spettacolo 😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    485
    Location
    Marà

    Status
    Offline
    Teribbbile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Che morti di fame.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Truffatori.
    Segnalate ad Amazon.
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2021, 23:04   357 views
  Share  
.