daiwa long beam 30-420 T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    qualcuno conosce questa canna? grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    se non ricordo male una volta c'era una due pezzi in casa daiwa che si chiamava così era una entry level piuttosto economica e spartana molto grossa di manico ad azione parabolica con un grosso anello di partenza di tipo reclinabile .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Super canna che costava un capitale...telescopica con azione parabolica potente (200 g) anelli SIC Fuji, riporti esagonali sulla cima per non far girare gli scorrevoli.
    Classico vintage Daiwa primi anni '90.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Grazie Rais è quello che ricordavo anche io..ne sto per valutare L acquisto di una..quando potrebbe valere oggi giorno una tale canna?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gulliver19755 @ 17/4/2021, 15:34) 
    Grazie Rais è quello che ricordavo anche io..ne sto per valutare L acquisto di una..quando potrebbe valere oggi giorno una tale canna?

    Mi spiace non ne ho proprio idea, dipende sempre quanto vale per chi la vende e l'acquista.
    Considerando che non si trovano i pezzi di ricambio potrebbe valere 50 euro.
    Se fossi un collezionista potrei spendere anche cifre apparentemente folli.
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2021, 09:10   290 views
  Share  
.