[Daiwa] [Procaster Super Slim Telesurf] Non ho trovato niente cercando stavolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    Serie gemella al progetto in tre pezzi, con blank sottili - 22 mm alla base - ma in grado di sviluppare grande potenza e precisione in fase di lancio.

    Le sezioni sono corte, prodotte con tessuto di carbonio a basso contenuto di resina, e in grado di assorbire una grande forza di compressione per generare lanci lunghi e precisi con minore sforzo.

    La vetta, sottile e sensibile, è verniciata con vernice fluo ad alta visibilità per facilitare la pesca durante le ore notturne.

    Tre i modelli per il 2017, tutti in lunghezza di 4.30 m e casting 120, 150 e 200 grammi.

    Carbonio a basso contenuto di resina
    Anelli Sea Guide con passante SiC
    Profilo Super Slim
    Impugnatura ergonomica
    Porta-mulinello a vite
    Vettino fluo ad alta visibilità


    non sembra male, qualcuno la possiede?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    123
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Ne ho una la 150 gr.... è un ottima canna la vetta abbastanza sensibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    Vedo che la daiwa si è sbizzarrita coi modelli.. oltre alla procaster c'è la Super Slim Surf che immagino sia un po inferiore e subito sotto anche la CROSSCAST SURF, tutte abbastanza introvabili... proverò a cercare se c'è qualche rivenditore ufficiale daiwa che le tratta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ho avuto sia la procaster sia le super slim tutte e tre le grammature . tutte uguali . biccette paraboliche per la pesca a mormore al massimo . unico pregio la leggerezza . la super slim 50/100 gr pesa sui 300 gr. quasi una bolognese. se ci abbini un mulo taglia 4000 tipo nexave o giu di li ci peschi una settimana canna in mano e non ti stanchi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    grazie ! In effetti che siano leggere è un pregio, le canne pesanti le ho già.. ora non resta che trovarle in qualche shop affidabile
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2021, 23:14   411 views
  Share  
.