Assistenza e riparazione Tica Scepter

L'assitenza della Scorziello si è rivelata ottima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi volevo raccontare della mia esperienza con l'assistenza Tica,distribuita in Italia dalla Scorziello.Mi era stato regalato un Tica Scepter Gtb a Natale,dopo averlo usato circa 4 volte a Luglio incominciò a darmi problemi di recupero ,dopo una breve consultazione con Orata55 ,che ringrazio tanto, decido di chiamare la scorziello per mandarlo in assistenza;alla prima chiamata mi dicono che debo rivolgermi dove lo comprato,decido di non arrendermi e chiamo un'altra volta,questa volta mi dicono di contattarli per mail. Dopo un giorno di attesa mi rispindono e dicono di mandare il mio indirizzo e dati vari per mail e di spedire il pacco con la conversazione fatta per mail stampata all'interno. Quindi preparai il pacco e andai a spedirlo alle poste;una volta che il pacco arrivó a destinazione chiamai la Scorziello(era giovedì ),mi risposeró che il mulinello era già stato aggiustato e che sarebbe stato spedito il giorno dopo.Il martedì della settimana successiva il mulinello era a casa aggiustato perfettamente ,visto che l'avevano spedito con Bartolini.Posso ritenermi soddisfatto visto che non mi hanno chiesto un soldo,l'unica spesa è stata quella della spedizione con le poste (9€),mi scuso per eventuali errori grammaticali, mi auguro che possa essere utile a qualcuno.

    Edited by RikyE - 29/9/2020, 13:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Cecina (ma vivo a Milano)

    Status
    Offline
    Benissimo così :b:
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2020, 09:26   126 views
  Share  
.