Cerco corsi longcasting calabria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiorata @ 6/9/2020, 02:00) 
    Io su facebook ci sono da 1 anno e mezzo poco piu..mi sono segnato soprattutto per le gare di longcasting ,calendari gare,ecc...tutto li mettono,ero fuori dal mondo,sempre a chiedere,ai compagni di squadra ecc..mi hanno detto e segnati, e mi sono segnato,i cazzari li ci sono, li ignoro ,se ci mettiamo ad attaccare è finita..non se ne esce piu'e soprattutto non vedo l'utilità, faccio la mia parte dove posso,se posso dare un contributo,come faccio qui sul forum, senza cercare rogne..vedo che anche all 'estero fanno 280 290 mt come se prendessero un caffe'..poi mella realta' so 3 4 al mondo che sono in grado di fare quei mt..comunque per imparare ci sono migliaia di video ,bene o male qualche cosa si puo vedere
    per iniziare..oggi è piu semplice,io ho iniziato con dei corsi di lancio ,dove ti danno qualche impostazione per inziare,poi piano piano con prove e pratica,si inizia a vedere qualche cosa ,se si ha qualcuno bravo che sa lanciare che consiglia allora i tempi per fare qualche mt, si abbreviano..da soli ci vuole piu tempo..tanto tempo, per capire che bisogna fare.

    Si, ormai hanno spostato quasi tutto su Facebook, infatti credevo che anche questo forum di trasferisce definitivamente su Facebook, ma per fortuna ancora resiste.
     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2020, 15:55   252 views
  Share  
.