Cerco corsi longcasting calabria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti sono di reggio calabria e cerco qualche corso di lancio anche nella provincia di reggio calabria. Sono in possesso di una shimano catana e vorrei imparare i lanci tecnici. Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto
     
    Top
    .
  2. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonix1 @ 5/9/2020, 16:55) 
    salve a tutti sono di reggio calabria e cerco qualche corso di lancio anche nella provincia di reggio calabria. Sono in possesso di una shimano catana e vorrei imparare i lanci tecnici. Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto

    Lascia perdere i corsi di lancio, sopratutto quelli a pagamento. Io non sono calabrese, ma sicuramente nel forum qualche buon lanciatore della tua zona, c'è per forza. Con un pò di fortuna, qualcuno risponderà, con il quale potrai andare sia a pesca, che sul prato ad allenarti e potrai essere seguito come si deve, e correggere fin da subito i tipici errori che si commettono all'inizio. Ripeto, stai lontano dai corsi di lancio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio surf e che nn riesco a trovare nessuno. Cmq nn sei il primo che mi dice di stare lontano dai corsi. Spero di trovare qualcuno che abbia pazienza nell insegnarmi questi lanci. Spero di trovarlo al più presto
     
    Top
    .
  4. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonix1 @ 5/9/2020, 17:07) 
    Ti ringrazio surf e che nn riesco a trovare nessuno. Cmq nn sei il primo che mi dice di stare lontano dai corsi. Spero di trovare qualcuno che abbia pazienza nell insegnarmi questi lanci. Spero di trovarlo al più presto

    Quando vai a pesca stai sempre attento ai pescatori che hai intorno, osservali bene, può capitare, anche se non è facile, di incontrare un buon lanciatore! A quel punto non ti resta che tentare di fare lo sfacciato ;) e magari hai fortuna.
    Per quanto riguarda i corsi, per forza che non sono il primo a dirtelo, fanno corsi a pagamento, si spacciano per grandi lanciatori, poi li vedi e dici: questo mi sta prendendo per il culo! Anni fa feci l'errore di partecipare ad uno di questi famigerati corsi, non a pagamento, altrimenti non ci sarei mai andato. Lanciavo da autodidatta in ground, da circa un anno, con tutti i difetti che ci possono essere. Beh, Lanciavo meglio io del presunto "maestro" ma non solo io. Me ne andai dopo due ore, le prese per culo non mi sono mai piaciute
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    Hahahhahahahah bè hai fatto bene ad andartene neanche a me piacciono le prese in giro. Io ciò provato ad impararmi da solo a lanciare in side e dopo averlo appreso mettermi a fare il ground ma nn riuscivo proprio a rijscire a fare un buon lancio anche guardandomi nei video che mi facevo. Credimi che è da tanto che voglio impararmi e che cerco qualcuno. Cerco di informarmi anche su interne per trovare qualche team di surf anche qui in calabria ma ancora niente.
     
    Top
    .
  6. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonix1 @ 5/9/2020, 17:29) 
    Hahahhahahahah bè hai fatto bene ad andartene neanche a me piacciono le prese in giro. Io ciò provato ad impararmi da solo a lanciare in side e dopo averlo appreso mettermi a fare il ground ma nn riuscivo proprio a rijscire a fare un buon lancio anche guardandomi nei video che mi facevo. Credimi che è da tanto che voglio impararmi e che cerco qualcuno. Cerco di informarmi anche su interne per trovare qualche team di surf anche qui in calabria ma ancora niente.

    Ci vuole pazienza, ma qualcuno lo trovi :b:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    Speriamo e grazie eh 👍💪
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Like
    +22
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Se hai fortuna come è capitato a me..mentre pescavo è passato uno che diceva a chi interessano i corsi di lancio..parlo di anni fa...io ho risposto a me..lui mi ha risposto io faccio corsi di lancio ground pendolare ecc..considera che faccio 167 giri di mulinello..🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ancora rido oggi..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiorata @ 5/9/2020, 18:48) 
    Se hai fortuna come è capitato a me..mentre pescavo è passato uno che diceva a chi interessano i corsi di lancio..parlo di anni fa...io ho risposto a me..lui mi ha risposto io faccio corsi di lancio ground pendolare ecc..considera che faccio 167 giri di mulinello..🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ancora rido oggi..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Ti è andata bene! Perché almeno essendosi sgamato subito da solo, non hai perso tempo con il solito SOLA, come si dice a Roma😂😂👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Like
    +22
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    È vero ma lo diceva convinto..ma come si fa..certi soggetti girano😂😂😂
     
    Top
    .
  11. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiorata @ 5/9/2020, 18:54) 
    È vero ma lo diceva convinto..ma come si fa..certi soggetti girano😂😂😂

    😂Fosse l'unico poco male! Io da anni ho eliminato Facebook, ecc. E non ho nessuna intenzione di tornarci, seguivo pagine/gruppi di "presunti" Surfcaster. Le cazzate che ho letto su quelle pagine, manco al grande fratello le ho sentite 😂 Mi bastavano solo quelli che facevano 250 metri in pesca🤔😂

    Edited by SurFFili - 5/9/2020, 22:16
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    Vabbè di cazzari ce ne sono di ogni in giro per l italia 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13. SurFFili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonix1 @ 5/9/2020, 19:19) 
    Vabbè di cazzari ce ne sono di ogni in giro per l italia 🤣🤣🤣

    Serietà, questa sconosciuta 🤔
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    43
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ee si purtroppo siamo arrivati al limite,ormai l unica cosa che importa è fregare come sia possibile o anche impossibile il prossimo. Ce ne sono poche di persone oneste e sincere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Like
    +22
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Io su facebook ci sono da 1 anno e mezzo poco piu..mi sono segnato soprattutto per le gare di longcasting ,calendari gare,ecc...tutto li mettono,ero fuori dal mondo,sempre a chiedere,ai compagni di squadra ecc..mi hanno detto e segnati, e mi sono segnato,i cazzari li ci sono, li ignoro ,se ci mettiamo ad attaccare è finita..non se ne esce piu'e soprattutto non vedo l'utilità, faccio la mia parte dove posso,se posso dare un contributo,come faccio qui sul forum, senza cercare rogne..vedo che anche all 'estero fanno 280 290 mt come se prendessero un caffe'..poi mella realta' so 3 4 al mondo che sono in grado di fare quei mt..comunque per imparare ci sono migliaia di video ,bene o male qualche cosa si puo vedere
    per iniziare..oggi è piu semplice,io ho iniziato con dei corsi di lancio ,dove ti danno qualche impostazione per inziare,poi piano piano con prove e pratica,si inizia a vedere qualche cosa ,se si ha qualcuno bravo che sa lanciare che consiglia allora i tempi per fare qualche mt, si abbreviano..da soli ci vuole piu tempo..tanto tempo, per capire che bisogna fare.
     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2020, 15:55   252 views
  Share  
.