Nuova canna da long

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    9
    Like
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono un novizio di questa disciplina e vorrei chiedere dei consigli e pareri a voi più esperti

    Inizio dal lancio che effettuo , un high swing a ore 13 con un richiamo leggermente lateralizzato tipo flat ark

    Al momento imbraccio una Istriana Thunder Strong con il rotante che mi risulta pesante e non riesco a gestirla sia con piombature leggere che con piombi pesanti, premesso che sono abbastanza piccoletto dato che peso 65kg per 180cm

    Ho imbracciato anche la zenith 4.35 con vetta z2 copn la quale mi trovo bene con i 100/125 ma soffro i piomboni e la century excalibur c curve e devo dire che con 150gr e sulla soglia dei 200 , 197 con precisione al primo lancio l'ho sentita leggera e sono riuscito a portarla in chiusura senza troppo sforzo .

    Volevo chiedervi oltre le 2 canne che ho provato e data la mia poca esperienza se ci fosse qualche altra canna con caratteristiche simili e con peso ridotto con cui potrei riuscire a divertirmi e togliermi anche qualche sfizio sul prato

    Buon Mare a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,462
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    Vedi se riesci a provare un Gloriosa light...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    9
    Like
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    provata, bella canna ma con 150/175 si siede un pochino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,462