Sacca porta canne

Io ho le mani fucilate .................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Girando sui vari gruppi inglesi ho trovato un tizio che si è costruito una sacca per le ripartite a mio avviso molto bella e funzionale così ho deciso di riproporvela

    Potrebbe essere uno spunto per costruirsi una sacca dove le canne o i vari elementi non sbattino uno contro l'altro

    C'è posto anche per un tripode









    Edited by scirocco - 21/6/2020, 19:16
     
    Top
    .
  2. SurFFili
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella. Temo però possa accumulare troppa sabbia in caso di vento sostenuto. Io personalmente non uso più sacca, peso in più da trasportare, sabbia che si accumula. Fisso le canne con delle cinghie, all'interno delle loro custodie, picchetti compresi. Volendo portarle a tracolla, ho un'altra cinghia apposita.

    Edited by SurFFili - 21/6/2020, 20:27
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Ho pensato la stessa cosa,bella ma per mettere apposto le canne quando c'è vento non la vedo tanto bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    ha rifatto lo shakespeare navigator di un bel po di tempo fa ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank serra @ 21/6/2020, 20:49) 
    Ho pensato la stessa cosa,bella ma per mettere apposto le canne quando c'è vento non la vedo tanto bene.

    Ho avuto la stessa sensazione però essendo fatta molto bene l'ho messa sul forum potrebbe essere un'idea per qualcuno
     
    Top
    .
  6. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 21/6/2020, 21:06) 
    CITAZIONE (frank serra @ 21/6/2020, 20:49) 
    Ho pensato la stessa cosa,bella ma per mettere apposto le canne quando c'è vento non la vedo tanto bene.

    Ho avuto la stessa sensazione però essendo fatta molto bene l'ho messa sul forum potrebbe essere un'idea per qualcuno

    Ciò che non va bene per uno, va benissimo per un altro, per cui che qualcuno possa prendere spunto ci sta :b:
     
    Top
    .
  7. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank serra @ 21/6/2020, 20:49) 
    Ho pensato la stessa cosa,bella ma per mettere apposto le canne quando c'è vento non la vedo tanto bene.

    Già, ho la sacca Shakesperare Salt, ma non non la uso da tempo, proprio per i suddetti motivi, peso, ed accumulo eccessivo di sabbia. Semmai dovessi ricomprare una sacca, ne prenderei una non specifica per le 2 pezzi, ma soprattutto rigida!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 21/6/2020, 22:16) 
    CITAZIONE (frank serra @ 21/6/2020, 20:49) 
    Ho pensato la stessa cosa,bella ma per mettere apposto le canne quando c'è vento non la vedo tanto bene.

    Già, ho la sacca Shakesperare Salt, ma non non la uso da tempo, proprio per i suddetti motivi, peso, ed accumulo eccessivo di sabbia. Semmai dovessi ricomprare una sacca, ne prenderei una non specifica per le 2 pezzi, ma soprattutto rigida!

    Anche io ho la Salt la uso soltanto se non devo camminare troppo altrimenti uso un tubo di stoffa leggero ci metto 2 rip e due picchetti

    Ps questa delle foto non è in vendita ma se l'è fatta da solo
     
    Top
    .
  9. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 21/6/2020, 22:32) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 21/6/2020, 22:16) 
    Già, ho la sacca Shakesperare Salt, ma non non la uso da tempo, proprio per i suddetti motivi, peso, ed accumulo eccessivo di sabbia. Semmai dovessi ricomprare una sacca, ne prenderei una non specifica per le 2 pezzi, ma soprattutto rigida!

    Anche io ho la Salt la uso soltanto se non devo camminare troppo altrimenti uso un tubo di stoffa leggero ci metto 2 rip e due picchetti

    Ps questa delle foto non è in vendita ma se l'è fatta da solo

    Si, avevo capito che si tratta di fai da te di un surfcaster UK
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    ho visto qualcosa di molto simile nel carpfishing
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    Le custodie morbide delle canne da Mosca sono così.
    E anche il porta coltelli 😂
     
    Top
    .
  12. SurFFili
     
    .

    User deleted


    Da poco ho visto una cinghia "specifica" per mazze da golf, dal costo decisamente irrisorio. Però sinceramente non so quanto possano andar bene... Il bello sta nel fatto che oltre alla tracolla, ha pure una bella maniglia. Se può interessare, posto la foto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 5/7/2020, 12:19) 
    Da poco ho visto una cinghia "specifica" per mazze da golf, dal costo decisamente irrisorio. Però sinceramente non so quanto possano andar bene... Il bello sta nel fatto che oltre alla tracolla, ha pure una bella maniglia. Se può interessare, posto la foto.

    Tu metti che magari dalla foto qualcuno nè puo' trarre qualche idea
     
    Top
    .
  14. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 5/7/2020, 12:24) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 5/7/2020, 12:19) 
    Da poco ho visto una cinghia "specifica" per mazze da golf, dal costo decisamente irrisorio. Però sinceramente non so quanto possano andar bene... Il bello sta nel fatto che oltre alla tracolla, ha pure una bella maniglia. Se può interessare, posto la foto.

    Tu metti che magari dalla foto qualcuno nè puo' trarre qualche idea

    Eccola, si può notare la tracolla e la maniglia. Sotto (che non si vede) c'è il velcro. 51CpN853V-L
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Io preso questa. Spera ridicola, leggere e spartana. Due rip legate bene le porti. L'ho provata per uscita lampo e devo dire che è molto pratica. Unica accortezza è fermare bene le canne.
     
    Top
    .
18 replies since 21/6/2020, 17:59   771 views
  Share  
.