Problema recupero password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    590
    Like
    0

    Status
    Anonymous
    Problema risolto da tempo, grazie a tutti.

    Edited by Vostokfil79 - 16/4/2021, 10:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vostokfil79 @ 31/5/2020, 08:49) 
    Intanto mi scuso, so che non è la sezione adatta, per cui chiedo agli amministratori, di cancellare la discussione, dopo aver capito come posso risolvere il problema. Mi sono loggato tramite google. Ho tentato inutilmente di recuperare la password del mio account con nickname: SurFFili. Nella mail di recupero password, il link ricevuto, non mi consente di procedere al ripristino dell'account. Come posso risolvere?

    Sei tu questo ?

    CITAZIONE (Paf_Filisurf @ 11/6/2012, 23:26) 
    Salve ragazzi, mi chiamo Filippo ho 32anni e digito dalla sardegna. Sono appassionato di pesca da quando avevo 10anni, ho inziato pescando in acqua dolce carpe e persici, per poi venire stregato dal mare passando totalmente al Surfcasting Purtroppo negli ultimi anni, a causa di problemi vari.. salute etc.. ho venduto gran parte della mia attrezzatura (mi pento di averlo fatto) comunque a parte questo, stavo pensando di riprendere ma stavolta niente telescopiche.. voglio buttarmi sulle 2pezzi per cui posterò nella sezione apposita per avere preziosi consigli in merito alle RIP da pesca, su cui non ho esperienza. Grazie vi saluto ;)

    Hai provato con il supporto di forumfree https://accounts.forumfree.it/?act=Login&cid=37365
    Fammi sapere se ci riesci altrimenti non so come aiutarti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non riesco a capire il perchè ........... da quello che ho potuto vedere tu hai piu' di qualche nick name su forumfree a meno che forumfree faccia confusione tra nickname e email registrate
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vostokfil79 @ 31/5/2020, 11:43) 
    CITAZIONE (scirocco @ 31/5/2020, 11:38) 
    Non riesco a capire il perchè ........... da quello che ho potuto vedere tu hai piu' di qualche nick name su forumfree a meno che forumfree faccia confusione tra nickname e email registrate

    Ho un altro nick sul forum degli orologi (quello che sto usando ora per riuscire a rispondere) comunque ricordo che in passato ho già recuperato la password, e non ho avuto nessun problema. Vabbe, pazienza... Non posso che ringraziarti per averci provato.

    Ho provi a contattare forumfree e vedi se loro possono risolverti il problema oppure ti riscrivi di nuovo sul forum anche col vecchio nickname basta che ci aggiungi un punto o qualsiasi altra cosa o cambi una lettera da maiuscola a minuscola ecc...
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2020, 07:49   114 views
  Share  
.