Mare mosso ok. Ma quanto mosso?

Fino a quanti nodi il vento può essere idoneo alle mie uscite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0
    Location
    bari

    Status
    Offline
    Buonasera, stavo pensando di uscire domani pomeriggio (zona torre canne) visto il mare mosso. Le previsioni danno raffiche fino a 27 nodi, vento proveniente da NW. Visto il fondale basso della spiaggia dite che farei meglio ad organizzarmi per un altro giorno?
    Premetto, come già scritto in “presentazione “ che non sono molto esperto, vorrei dei consigli. Grazie
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti ho spostato il post , quando apri un post cerca di individuare la sezione adatta

    Buon Forum

    27 nodi di vento sono oltre 50 kmh e sono un po' troppi a mio avviso se non hai un po di esperienza ed un'attrezzatura adatta ; dato che si prospetta una mareggiata generata dai quadranti nord la scaduta è anche molto veloce e giovedì pomeriggio dovresti trovare molto meno vento con mare piu' affrontabile , purtroppo sono posti che non conosco e non posso aiutarti piu' di tanto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0
    Location
    bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco @ 26/5/2020, 21:13) 
    Ti ho spostato il post , quando apri un post cerca di individuare la sezione adatta

    Buon Forum