Negozi Online, Attenzione!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ecco qua le informazioni sul sito online Agrocekae.com

    Screenshot_20230415-091200_Chrome

    Quindi è un sito USA....ma non è finita.....

    Screenshot_20230415-091622_Chrome

    Della serie.....io non mi fiderei troppo, ma forse sono io che caratterialmente sono poco propenso a concedere fiducia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 15/4/2023, 09:18) 
    Ecco qua le informazioni sul sito online Agrocekae.com

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10765937/...1200_Chrome.jpg)

    Quindi è un sito USA....ma non è finita.....

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10765937/...1622_Chrome.jpg)

    Della serie.....io non mi fiderei troppo, ma forse sono io che caratterialmente sono poco propenso a concedere fiducia...

    E FAI BENE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panormitanus @ 15/4/2023, 09:18) 
    Ecco qua le informazioni sul sito online Agrocekae.com

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10765937/...1200_Chrome.jpg)

    Quindi è un sito USA....ma non è finita.....

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10765937/...1622_Chrome.jpg)

    Della serie.....io non mi fiderei troppo, ma forse sono io che caratterialmente sono poco propenso a concedere fiducia...

    Concordo sul fatto che di professionale il sito ha ben poco, ma le prove addotte da scam adviser sono puramente speculative. BTW, pure scam adviser di professionale ha ben poco a ben vedere :)

    Quei dati sono semplicemente il record pubblico del dominio, di cui trovi notizie ufficiali nel database WHOIS, che puoi interrogare direttamente per esempio da who.is, più la banale considerazione che una email professionale non dovrebbe essere una generalista (considerazione che classificherebbe come sospette il 99% delle dotte italiane per esempio).

    PS:
    che i server siano in USA non è dato saperlo, il dominio è gestito lì e l'IP corrispondente pure, ma si tratta degli IP di uscita da una CDN (Cloudflare), I server "dietro" possono essere fisicamente ovunque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
    Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..

    Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    Spero possano servire a qualcuno queste righe..

    Edited by 77oz - 17/4/2023, 21:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (77oz @ 17/4/2023, 20:41) 
    AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
    Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..

    Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    Spero possano servire a qualcuno queste righe..

    77oz, io la penso come te: se devo acquistare on-line il negozio deve avere una sede fisica, se no col kaiser gli mando i soldi....o tutt'alpiù pagamento solo in contrassegno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    WLP non mi avevano mai fregato prima d'ora. Mi hanno preso di fretta, noncurante, sicuro, leggero. Quando si fanno acquisti bisogna stare sul pezzo non c'è altro da fare.. Abbassi la guardia e arriva la fregatura..non me lo aspettavo.. Sì, il contrassegno è infallibile.. laddove si è minimamente incerti bisogna essere prudenti. Va di lezione..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non si finisce mai d'imparare...purtroppo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Riapro la discussione per segnalare che il famoso PISCOR è diventato, già da tempo, un sito TRUFFA.
    Leggete le valutazioni su Trust Pilot degli ultimi 2 anni.
    Alla larga!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    [QUOTE=WLP,17/4/2023, 21:32 ?t=77598950&st=30#entry664729399]
    Piscor, ... esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    [QUOTE=WLP,17/4/2023, 21:32 ?t=77598950&st=30#entry664729399]

    Evidentemente l'amico WLP non effettua ordini da Piscor da oltre 2 anni ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Confermo...non acquisto più da loro da un po 😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77oz @ 17/4/2023, 20:41) 
    AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
    Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..

    Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    Spero possano servire a qualcuno queste righe..

    Mi dispiace!
    Evidentemente ti sei fatto prendere da questo post…..

    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 5/4/2023, 12:47) 
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm


    Chissà se il nostro amico ci ha comprato poi qualcosa!?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juri 79 @ 18/4/2023, 21:03) 
    CITAZIONE (77oz @ 17/4/2023, 20:41) 
    AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
    Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..

    Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    Spero possano servire a qualcuno queste righe..

    Mi dispiace!
    Evidentemente ti sei fatto prendere sa questo post…..

    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 5/4/2023, 12:47) 
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm

    Non capisco juri79, mi da del lei?
    Che cifrario usi?

    Io mi sono mosso per conoscenza, in luoghi idonei, ho riportato l'antefatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    Bhè certo, mai fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare è sempre sbagliato, ma parlo di esperienza personale: ho fatto un ordine on-line presso la Piscor di non poco conto diciamo, il 07/01/2023, consegna prevista il 18 dello stesso mese.
    Il 20/01 chiedo un aggiornamento, mi rispondono che per problemi di riorganizzazione societaria, l'ordine sarebbe arrivato il 10 febbraio. (Rosico ma vabbe...)
    Il 12 febbraio chiedo nuovamente notizie: stessa risposta e mi rimandano la consegna al 10 marzo. (Più che rosicata è vero e proprio rodimento di hulo )
    Chiedo immediato rimborso. Dopo 5 giorni mi rispondono che anche per i rimborsi ci sono ritardi causa riorganizzazione societaria. (Mi incazzo)
    Mando lettera raccomandata di diffida e messa in mora all'indirizzo della sede legale.
    Silenzio.
    Dopo 12 giorni la raccomandata mi ritorna indietro, causa: l'indirizzo è stato spostato e non è più attivo. Questo 5 giorni fa. Con il mio avvocato stiamo valutando la possibilità di denunciarli per TRUFFA con conseguente azione legale.

    Questo è quanto. Tutto documentato e comprovabile.
    Di più, nin zò.

    Edited by Paco_66 - 18/4/2023, 21:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77oz @ 18/4/2023, 21:05) 
    CITAZIONE (Juri 79 @ 18/4/2023, 21:03) 
    CITAZIONE (77oz @ 17/4/2023, 20:41) 
    AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
    Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..

    Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
    Spero possano servire a qualcuno queste righe..

    Mi dispiace!
    Evidentemente ti sei fatto prendere sa questo post…..

    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 5/4/2023, 12:47) 
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm

    Non capisco juri79, mi da del lei?
    Che cifrario usi?

    Io mi sono mosso per conoscenza, in luoghi idonei, ho riportato l'antefatto.

    Credimi, non capisco il perché di questa tua risposta!
    Cosa intendi?
    Forse non hai letto bene il multiquote?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paco_66 @ 18/4/2023, 21:06) 
    Bhè certo, mai fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare è sempre sbagliato. ma parlo di esperienza personale: ho fatto un ordine on-line presso la Piscor di non poco conto diciamo. il 07/01/2023, consegna prevista il 18 dello stesso mese.
    Il 20/01 chiedo un aggiornamento, mi rispondono che per problemi di riorganizzazione societaria, l'ordine sarebbe arrivato il 10 febbraio. (Rosico ma vabbe...)
    Il 12 febbraio chiedo nuovamente notizie: stessa risposta e mi rimandano la consegna al 10 marzo. (Più che rosicata è vero e proprio rodimento di hulo )
    Chiedo immediato rimborso. Dopo 5 giorni mi rispondono che anche per i rimborsi ci sono ritardi causa riorganizzazione societaria. (Mi incazzo)
    Mando lettera raccomandata di diffida e messa in mora all'indirizzo della sede legale.
    Silenzio.
    Dopo 12 giorni la raccomandata mi ritorna indietro, causa: l'indirizzo è stato spostato e non è più attivo. Questo 5 giorni fa. Con il mio avvocato stiamo valutando la possibilità di denunciarli per TRUFFA e conseguente azione legale.

    Questo è quanto. tutto documentato e comprovabile.
    Di più, nin zò.

    Il tuo caso personale non destina un negozio online alla definizione generale di truffa. Voglio dire questo. A me è accaduto qualcosa del genere altrove ma chi di competenza mi ha parlato di 'negozio online truffa', non una situazione particolare che nello specifico riguarda situazioni particolari quanto persone. Ma sono certamente esperienze negative. Bene a sapersi.
     
    Top
    .
61 replies since 4/5/2020, 09:44   1238 views
  Share  
.