Negozi Online, Attenzione!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi chiedevo se conoscete dei buoni siti online dove poter comprare? Datemi qualche consiglio, che sto cercando dei fili per imbobbinare il nuovo mulo che mi hanno regalato per il compleanno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    piscor- pescaloccasione fornitissimi e prezzi ottimi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Lo guardo grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffaele.pe @ 4/5/2020, 15:53) 
    piscor- pescaloccasione fornitissimi e prezzi ottimi

    Quoto, aggiungo waveinn, sportit e fisherlandia. per piscor e pesca l'occasione ci son pure su ebay, e spesso vendono gli stessi articoli solo che hanno la spedizione gratis
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Grazie mille questi non li conoscevo li consulto subito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pippacaster

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Sicilia Orientale

    Status
    Offline
    Durante la quarantena ho acquistato da esca e pesca e da Coluzzi, nel primo negozio qualche errore di troppo oltre diversi prodotti non disponibili seppure dati come disponibili sul sito, e quindi ordine da modificare. Coluzzi ottimo anche come prezzi, unica cosa entrambi i siti mi hanno spedito dei piombi come fonderia Roma, ma tanto originali non sembrano..sottigliezza in quanto sono identici, ma o ultimamente la fonderia fa scritte poco visibili o sono fatti da loro sullo stampo fonderia..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    234
    Location
    Perù

    Status
    Offline
    Provati quando vivevo in Italia : piscor.it

    Pro:* molto cordiali rispondono presto alle domande - molto fornito, prezzi buoni, ottimi imballaggi. spedizione 5.90euro e possibilità di promozioni e spedizione gratis con codice da soli 29 euro.. Le promo ti arriveranno via e-mail se ti iscrivi ovviamente gratis
    Contro:spedizione un po lenta ma parlo x la mia esperienza

    Coluzzi pesca :buono prezzi di contro l imballaggio non proprio buono.. Senza tante protezioni nel cartone dove avevo ordinato mulo e accessori vari che ballavano dentro a pacco ricevuto.. Niente di rotto comunque

    .. Aggiungo i grandi store online con mille di feedback positivi ma non provato.. Boscolo sport.. Ogliopopesca.. Fishingevolution... Zoppo-Island paradise..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    oltremodo su PISCOR e su pescaloccasione facendo acquisti accumuli punti spesa che puoi usare per risparmiare negli acquisti successivi .piscor al momento dell iscrizione ti regala già 1000 punti spesa .

    oltremodo su PISCOR e su pescaloccasione facendo acquisti accumuli punti spesa che puoi usare per risparmiare negli acquisti successivi .piscor al momento dell iscrizione ti regala già 1000 punti spesa .pari a 10€
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    234
    Location
    Perù

    Status
    Offline
    Siii giusto anche i punti spesa.. Però se non sbaglio i 1000.li puoi convertire
    /usare per un minimo di 200 o passa di spesa.. Non ricordo bene.. In tutti i modi e straconsigliato ottimo store. Fai una comparazione di prezzi tra gli store sopra suggeriti e vedi il prezzo minore.. Cmq dove comprerai cadi in piedi.. Sono sicuri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Perfetto grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    Riapro la discussione per segnalare che il famoso PISCOR è diventato, già da tempo, un sito TRUFFA.
    Leggete le valutazioni su Trust Pilot degli ultimi 2 anni.
    Alla larga!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    https://www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lu sule, lu mare e lu jentu

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Salento - Lecce

    Status
    Offline
    Ho acquistato da Piscor, ma anche Coluzzi Pesca e Tognini pesca, mi son trovato benissimo, precisi e disponibili, in particolare l'ultimo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 5/4/2023, 12:47) 
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm

    Per me, giâ che è francese mi sta sui kiwi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 5/4/2023, 19:43) 
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 5/4/2023, 12:47) 
    Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
    www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm

    Per me, giâ che è francese mi sta sui kiwi

    Più che altro è sospetto per alcune cose in primis i prezzi e poi propone come novità cose tipo penn mag3... Ma d'altro canto ha inseriti una quantità di articoli cosi vasta che se fosse una truffa se la sarebbe quasi guadagnata per il lavoro speso.
     
    Top
    .
61 replies since 4/5/2020, 09:44   1238 views
  Share  
.