Momenti Magici & Brutte Facce

Adda passà a nuttata ....... e poi ci ritroveremo tutti insieme come abbiamo fatto altre mille volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Che bello rivedervi :wub:

    In questo momento così particolare e difficile, chiusi in casa per rispetto delle norme e delle persone, rivivere questi momenti è veramente un piacere, rivedere quelle persone con cui è nata una profonda amicizia che continua tutt'ora non ha prezzo.
    La lontananza si sente di meno.
    Grazie a Volpino e Zio Lello per il penZiero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Meraviglia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il video è stato montato da Alessio e lo abbiamo voluto condividere per far tutti partecipi dei momenti belli che abbiamo passato insieme , questo purtroppo è un periodo di fermo forzato per tutti noi e gli spunti per aprire nuovi post sono pochissimi …………. passera' pure questa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Il video è venuto da se.
    In questi momenti, in cui si è a casa, si ha anche più tempo per pensare.
    Stavo smanettando con un app sul cellulare e così entrando in una cartella in cui ho foto di pesca e raduni, l'ho montato al volo come prova.
    Non è il risultato in se, perché è un semplice video con una musica di sottofondo ma quello scorrere di foto, mi ha fatto tornare in mente belle sensazioni di spensieratezza e libertà vissute in quei momenti.
    Ho pensato a quanto é importante lo stare insieme in quei momenti e non vedo l'ora di viverne altri.

    Passerà questo periodo e apprezzeremo come non mai una stretta di mano o un abbraccio :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    famiglia, lavoro e surfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Cagliari , ma attualmente residente a Terni .

    Status
    Offline
    Grande ragazzi , al prossimo raduno ci saro' cascasse il mondo , ma ci saro'.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio ferra

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,211
    Location
    Tirreno settentrionale

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Grazie per questo video, in questi tempi in cui ogni giorno di lavoro per me è come andare in trincea, non è stato facile trattenere le lacrime; mi sono rivisto con quell'ombrina in braccio che ancora oggi non so come minchia ho fatto a prenderla; mi sono rivisto con gli amici della splendida gita in Corsica; ho rivisto le facce meravigliose degli amici al raduno. Il prossimo autunno quando tutto questo sarà finito (perchè sarà finito!) ci rivedremo a Pescia e dopo tutto questo isolamento faremo un raduno nella promiscuità più assoluta toccandoci l'uno con l'altro a più non posso, facendo scorrere fiumi di birra e di vino, arrostendo l'impossibile, cucinando quintali di pasta e di stufati, andando anche a pesca dove prenderemo pesci enormi che rilasceremo in segno di gratitudine per il pianeta. Sarà il raduno del dopo apocalisse e dovrà durare almeno una settimana; sarà bellissimo; non vedo l'ora; andrà tutto bene!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pesce serra @ 15/3/2020, 10:53) 
    ...faremo un raduno nella promiscuità più assoluta toccandoci l'uno con l'altro a più non posso

    Anche il nostro Doc l'abbiamo perso. :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Il famoso raduno in Corsica 🤔
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Fermo

    Status
    Offline
    grazie amici rivedere queste foto mi ha fatto molto piacere nella speranza di rivederci presto
    un abbraccio virtuale a tutti
    Marco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pesce serra @ 15/3/2020, 10:53) 
    Grazie per questo video, in questi tempi in cui ogni giorno di lavoro per me è come andare in trincea, non è stato facile trattenere le lacrime; mi sono rivisto con quell'ombrina in braccio che ancora oggi non so come minchia ho fatto a prenderla; mi sono rivisto con gli amici della splendida gita in Corsica; ho rivisto le facce meravigliose degli amici al raduno. Il prossimo autunno quando tutto questo sarà finito (perchè sarà finito!) ci rivedremo a Pescia e dopo tutto questo isolamento faremo un raduno nella promiscuità più assoluta toccandoci l'uno con l'altro a più non posso, facendo scorrere fiumi di birra e di vino, arrostendo l'impossibile, cucinando quintali di pasta e di stufati, andando anche a pesca dove prenderemo pesci enormi che rilasceremo in segno di gratitudine per il pianeta. Sarà il raduno del dopo apocalisse e dovrà durare almeno una settimana; sarà bellissimo; non vedo l'ora; andrà tutto bene!

    Grande doc tieni duro, siamo nelle vostre mani. Sul raduno...ci puoi contare !
    Attached Image
    6BCCBB31-52EF-49CE-B047-F7345041F479

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Testa Moro Sangue2

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,497
    Location
    Adriatico Centrale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pesce serra @ 15/3/2020, 10:53) 
    Grazie per questo video, in questi tempi in cui ogni giorno di lavoro per me è come andare in trincea, non è stato facile trattenere le lacrime; mi sono rivisto con quell'ombrina in braccio che ancora oggi non so come minchia ho fatto a prenderla; mi sono rivisto con gli amici della splendida gita in Corsica; ho rivisto le facce meravigliose degli amici al raduno. Il prossimo autunno quando tutto questo sarà finito (perchè sarà finito!) ci rivedremo a Pescia e dopo tutto questo isolamento faremo un raduno nella promiscuità più assoluta toccandoci l'uno con l'altro a più non posso, facendo scorrere fiumi di birra e di vino, arrostendo l'impossibile, cucinando quintali di pasta e di stufati, andando anche a pesca dove prenderemo pesci enormi che rilasceremo in segno di gratitudine per il pianeta. Sarà il raduno del dopo apocalisse e dovrà durare almeno una settimana; sarà bellissimo; non vedo l'ora; andrà tutto bene!

    Forza doc, resisti, sei tutti noi. Passerà, e poi festeggeremo... oh se festeggeremo. Come noi sappiamo ben fare... :B):

    Fratellanza è Amicizia à tutti
    pak
     
    Top
    .
27 replies since 14/3/2020, 16:59   935 views
  Share  
.