Fishing megastore uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Ho ordinato una 2 pezzi e relativa placca scorrevole.il corriere viene e senza la mia presenza mi consegna all esterno dell' abitazione un cartone vuoto senza nulla dentro ( cartone lungo 1 metro ,in teoria doveva essere 2 metri).trovandoci mia zia invalida che non può scendere lascia il pacco e si autofirma col nome di mia zia.
    Denunciato l accaduto alla sede dell' ups,dopo qualche giorno mi contattano e scusandosi mi dicono che apriranno la pratica per il rimborso e contatteranno il negozio per il reinvio del materiale.
    Apro contemporaneamente segnalazione su paypal ( avevo pagato con paypal).
    Oggi mi arriva messaggio dal negozio chiedendomi se avevo firmato come pacco danneggiato o vuoto e io rispiego l accaduto.
    Dopo poco mi rispondono chiedendomi di annullare la segnalazione su paypal in modo che possiamo risolvere il problema tra di noi.
    Voi come vi comportereste a questo punto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Annulla il pagamento PayPal intanto secondo me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    E se poi questi non rispediscono il materiale? Che garanzie ho?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Che non hai speso soldi tuoi intanto e il materiale visto che non ti è arrivato non lo paghi ....io farei cosi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Pagare la ho già pagato,le opzioni sono 2 o procedere con PayPal o affidarsi al loro buon senso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Online
    Questo è uno dei motivi per cui i nostri amici inglesi non spediscono più in Italia.Libero mercato fino a fine anno, dopodiché per effetto della brexit credo ripristineranno le dogane. Troppi casi simili al tuo. Anni fa mi capitò con ebay per un articolo che arrivò non conforme. Non mi sono fidato e ho aperto una controversia con il venditore. Alla fine tramite paypal ho riavuto i miei soldi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    Ciao, io quando accadono cose simili immediatamente faccio il rimborso.

    Quindi io farei così, fatti rimborsare da pay pal annullando tutto con una controversia. loro hanno potere sugli acquisti online e tu riavrai immediatamente i tuoi soldi, perchè in questo lasso di tempo loro non usano più i tuoi soldi ma i loro nel caso va per le lunghe.
    Nel frattempo se vuoi metterti d'accordo con il negozio, gli fai presente l'accaduto e nel caso farai un nuovo ordine, ma io non mi fiderei più dopo l'accaduto.

    A me in azienda un corriere non ha consegnato, ha autofirmato e si è portato a casa il materasso imballato..... anche loro ci provano spesso quando sanno di cosa si tratta!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    768
    Location
    Marche

    Status
    Online
    Procedi con pay pall almeno sei sicuro di riavere I soldi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Aggiornamento,dopo messaggi e tante menate mi hanno proposto la restituzione dei soldi ed io ho accettato al volo,vedremo se la fanno.mi avevano proposto anche di inviarmi un altra canna poiché quella che ho preso io era non più disponibile,ho rifiutato per paura che arrivasse di nuovo rotta.
    Da segnalare che la spedizione era stata fatta in cartone senza nessun supporto rigido se non il cartone stesso,da lì la decisione che è meglio riprendere i soldi.
    Altra cosa,il lavoro e la menata per fare avere a loro il rimborso dal corriere me lo son fatto io,in realtà spettava a loro.
    Io dopo questa esperienza sconsiglio l acquisto di canne qui,non so se vi sono altri venditori che imballano meglio o prestano più a tensione a certe cose,ma a quanto pare comprare certi oggetti la è sempre una cosa rischiosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo.
    Di solito i negozi e-commerce sono molto preciso su questa tipologia e imballano miticolosamente la merce dato che si sa nella distribuzione dei pacchi la roba va lanciata ovunque.
    Mi disoiace per il tuo inconveniente ma io ho acquistato da vari negozi qui in italia e non ho mai avuto problemi.
    Magari la prossima volta se la differenza è poca su un prodotto e lo trovi qui in italia prendilo in casa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    No il problema è che qua di quella roba non si trova niente se non roba artigianale che ti costa una fortuna
     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2020, 17:29   423 views
  Share  
.