[TronixPro] [canne UK]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 28/4/2021, 17:19) 
    CITAZIONE (conoflex @ 28/4/2021, 15:55) 
    È la BLAZE mx1.
    Dato che la nexave lite sembra sia coi vettini, ho adocchiato questa...certo...costa il doppio! Ma ha il vantaggio della placca scorrevole e gli anelli Fuji alconite.

    239 sterline

    Sicuramente non poco...però...cosa si trova in commercio? Il problema per noi è sempre quello di dover provare a scatola chiusa, ma da quello che si legge sui forum inglesi, sempre più gente sta rinunciando all'acquisto di costosissime Zzplex, Century, per queste new entry :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    Onore a chi come te prova roba nuova senza affidarsi ai soliti luoghi comuni.il prezzo di quelle canne non è basso,va visto effettivamente se la qualità c è,io penso proprio di sì perché in Cina se si ha voglia di spendere fanno roba anche molto bella.qua in Italia per avere una canna decente devi spendere un patrimonio e spesso non è nemmeno come te la aspetti.da notare anche che ultimamente il mercato inglese è rimasto molto spiazzato in quanto il sopravvento delle tre pezzi come loro chiamano in stile continentale,ha fatto sì che sulle ripartite in due sezioni non vi è più quella gran concorrenza che c era anni fa
     
    Top
    .
  3. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conoflex @ 28/4/2021, 19:16) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 28/4/2021, 17:19) 
    239 sterline

    Sicuramente non poco...però...cosa si trova in commercio? Il problema per noi è sempre quello di dover provare a scatola chiusa, ma da quello che si legge sui forum inglesi, sempre più gente sta rinunciando all'acquisto di costosissime Zzplex, Century, per queste new entry :rolleyes:

    Infatti non ritengo il prezzo così eccessivo👍 anzi. Vendono canne a prezzi decisamente maggiori, e poi si rivelano delle ciofeche... Non nomimo nessuno marchio modello in particolare, onde evitare inutili polemiche.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SurFFili @ 28/4/2021, 17:19) 
    CITAZIONE (conoflex @ 28/4/2021, 15:55) 
    È la BLAZE mx1.
    Dato che la nexave lite sembra sia coi vettini, ho adocchiato questa...certo...costa il doppio! Ma ha il vantaggio della placca scorrevole e gli anelli Fuji alconite.

    239 sterline

    659gr di peso...un pò eccessivo per una 75-125 gr =/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conoflex @ 29/5/2021, 11:23) 
    CITAZIONE (SurFFili @ 28/4/2021, 17:19) 
    239 sterline

    659gr di peso...un pò eccessivo per una 75-125 gr =/

    È probabilnente tutto nel manico e alla fine la canna assume un bilanciamento spettacolare.o almeno lo è sulle simili che ho io.d altra parte manico fine se non ci metti un bel po' di materiale per controbilanciare la vetta è normale che alla fine pesa in punta.
    È questa cosa andrebbe un po' insegnata ai costruttori italiani dato che fanno sempre più roba esile leggera e allo stesso tempo faticosa da tenere in mano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Sarà così...purtroppo sono a corto di dindini ultimamente, ma se riesco a vedere la spike rod, la prendo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Da un pò di tempo a questa parte pure io mi sono interessato a questo marchio visto che in Italia le 2 pezzi hanno costi per me esagerati per la mia saccoccia. Dal sito Tronixpro si può risalire a tutti i loro rivenditori in Europa, concentrati i Francia-Belgio-Olanda e Grecia. Niente in Italia......booooh? Strano. Comunque sia ci sono in catalogo alcune 2 pezzi veramente interessanti, divise per famiglie (Xenon, Banzai, Guerrilla) tutte con caratteristiche ben descritte e prezzi variabili da 80£ a 190£.......fatevi un pò il conto voi.......io sono votato più per le 4/6 Oz e le 5/8 Oz
    Da questa settimana comincio a fare visita ai negozi in Belgio e Olanda visto che le vacanze pasquali sono terminate.....vi faccio sapere.
    Marco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,086
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    Chiedo a chi ha avuto a che fare con rivenditori in Europa, se si possono avere i contatti,anche in mp, grazie mille
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.io ho una Tronix da vendere ma non trovo più la sezione mercatino sul forum. Mi sapreste dire dov'è. Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Simone, che io sappia non c'è più la sezione mercatino.....🤷‍♂️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    A ok non lo sapevo. Grazie Marco. Un saluto
     
    Top
    .
25 replies since 9/3/2020, 12:13   1302 views
  Share  
.