[TronixPro] [canne UK]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Su vari siti inglesi vedo spesso canne del marchio Tronix Pro. Chiedo molto in generale se qualcuno le conosce o ha avuto modo di provarle. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    Io l' avevo ordinata una 2 pezzi di quelle,peccato che mi sia arrivato il cartone rotto e vuoto.ora sono a fare i vari reclami/ denunce
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Ma nessuno le ha importate in Italia? Mi ha incuriosito un modello in particolare, ma non se ne parla proprio di dover pagare dazi dall'UK...Magari si può anche cercare qualche rivenditore fuori dall'Italia, ma comunque nella comunità europea...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    Fanno belle canne,vanno cercate in Olanda o Belgio diversamente risiamo al problema dogana
     
    Top
    .
  5. SurFFili
     
    .

    User deleted


    In Italia (io) mai vista una, probabilmente sono buoni attrezzi. Su youtube ci sono parecchi video, tipo questo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Provata solo la Centurion tre pezzi che ho recensito, e ho anche tre mulinelli tournament della stessa casa. Per quello che ho speso il rapporto con le prestazioni è ottimo. Hanno un range piuttosto completo, fanno anche prodotti parecchio cari e da quel che leggo hanno una buona reputazione oltremanica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 27/4/2021, 18:02) 
    Fanno belle canne,vanno cercate in Olanda o Belgio diversamente risiamo al problema dogana

    Hai già trovato qualche sito?

    Ho trovato un e-commerce in Irlanda...dovrebbe essere EU...🤔
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    Tempo fa trovai un sito olandese.se mi viene a mente lo scrivo.per quelle canne occhio al prezzo,su alcuni modelli si va parecchio in su,probabilmente i materiali sono ottimi e pure la lavorazione ma su quei prezzi mi sa che sono un po' di fuori.
    Io avevo preso d occhio l aphex match che era a buon prezzo ma il problema è che vanno a mandate e le finiscano quasi subito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elettriko713 @ 27/4/2021, 23:13) 
    Tempo fa trovai un sito olandese.se mi viene a mente lo scrivo.per quelle canne occhio al prezzo,su alcuni modelli si va parecchio in su,probabilmente i materiali sono ottimi e pure la lavorazione ma su quei prezzi mi sa che sono un po' di fuori.
    Io avevo preso d occhio l aphex match che era a buon prezzo ma il problema è che vanno a mandate e le finiscano quasi subito

    il mio contatto inglese mi ha detto che sono blanck cinesi montati in inghilterra fatti su specifiche loro e è un azienda nuova quindi ordinano a mandate e alcuni attrezzi ottimi li hanno finiti subito e per riordinare e avere prezzi concorrenziali devono fare un container il che prevede un forte investimento che un azienda giovane può fare quando ha i fondi , poi a loro la brexit crea problemi anche per l'importazione non solo per l'esportazione m, sembra cerchino un produttore inglese ma al momento c è quello che si trova in giro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Mi ha detto il negoziante irlandese che fanno parte del mercato unico, quindi nessun dazio doganale...bene. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (conoflex @ 28/4/2021, 12:51) 
    Mi ha detto il negoziante irlandese che fanno parte del mercato unico, quindi nessun dazio doganale...bene. :D

    Si Irlanda è Europa Irlanda del nord invece è
    regno unito solo che anche loro hanno dazi di importazione.
    Non paghi te la dogana.
    Ma bisogna vedere se il prezzo è lo stesso dell Inghilterra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    Il negozio si trova a Dublino...da quello che ho visto, per l'attrezzo che mi i interessa, il prezzo è anche inferiore a quello del mercato inglese.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Offline
    Ma quale sarebbe l attrezzo che ti interessa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    803
    Location
    Maruggio (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 28/4/2021, 15:21) 
    Ma quale sarebbe l attrezzo che ti interessa?

    È la BLAZE mx1.
    Dato che la nexave lite sembra sia coi vettini, ho adocchiato questa...certo...costa il doppio! Ma ha il vantaggio della placca scorrevole e gli anelli Fuji alconite.
     
    Top
    .
  15. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conoflex @ 28/4/2021, 15:55) 
    CITAZIONE (elettriko713 @ 28/4/2021, 15:21) 
    Ma quale sarebbe l attrezzo che ti interessa?

    È la BLAZE mx1.
    Dato che la nexave lite sembra sia coi vettini, ho adocchiato questa...certo...costa il doppio! Ma ha il vantaggio della placca scorrevole e gli anelli Fuji alconite.

    239 sterline
     
    Top
    .
25 replies since 9/3/2020, 12:13   1302 views
  Share  
.