Cassonetto Wander surf minimale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    105
    Location
    Dal mondo per ora stanziale nella bergamasca

    Status
    Offline
    Ciao à tutti,
    A causa della mia ultima frequenza mooolto sporadica nell'andare a pesca, il mio cervello non riuscendo a staccarsi dalla materia, ha partorito nel poco tempo libero, e non essendo un agonista, qualcosa che mi permetta di godere quelle poche uscite senza dovermi sobbarcare troppo materiale,fatica e confusione per l'attrezzatura. E che mi permettesse di camminare per poter scegliere la postazione migliore a seconda delle situazioni. Bisogna dire che, oltre a questo cassonetto, il resto del mio equipaggiamento è formato da una sacca per le canne, in cui ci stanno 2 rip fuoriuscenti, una tre pezzi più 2tele una da 100 e l'altra da 200, un paio di muli su due canne più un paio sciolti, 3 picchetti alti il reggi sacca e un giubbottone nella parte ampia dove dovrebbero alloggiare i muli montati, volendo qualche piombo in fondo alla sacca per bilanciare. Ed un secchio, con cibi bevande etc..
    Ma veniamo all oggetto, sperando di riuscire a postare le foto.
    Base di partenza un frigo portatile economico 20 litri ma che regga la seduta (io son 90 kg).

    Una tracolla artigianale, qualcuno potrebbe farselo a zaino. Del polistirolo lucido e impermeabile per la seduta che nasconde una tavoletta di teflon come tagliere, ambedue removibili tramite velcro.
    Un paio di vaschette richiudibili, una pertaesche pesanti e una minuteria aghi filo elastico etc...
    Un profilo di alluminio che funge da picchetto per piantarlo in caso di forte vento o per urti accidentali.
    Un connettore di bastoni di polistirolo che si usano per nuotare e dei pezzi dello stesso, agganciabile al sotto coperchio che funge da porta travi e calamenti e finali all'esterno e porta aghi filo elastico slamatore bombarde coltello etc.. all'interno. Nello spazio che rimane libero all'interno del frigo, visto che il sottocoperchio ne occupa un po', ci faccio entrare e spero che si vedano nelle foto, una cassettina lunga con piombi, due quadre con diversi ami, una pochette, con bobine per finali, cavetti e qualche trave pesante, un rot e un fisso, lampade guanti etc. e anche um imbobinatore a ventosa con uun buon 0.35 in caso di parrucche.
    Spero che le foto siano esaustive e che la mia passione follia venga premiata con un bell'adesivo SD magari al prossimo raduno se si riesce a coincidere.
    Un saluto a tutti

    IMG_20190918_190934IMG_20190918_183844IMG_20190918_183634IMG_20190918_183540IMG_20190918_183016IMG_20190918_182850IMG_20190918_182731Foto 2

    Scusate l'ho pesato con bilancia pesapersone digitale percui a vuoto non saprei essere preciso, meno di due kg, pieno mi dava 7 kg
    Attached Image
    IMG_20190918_182807

     
    Top
    .
  2. SurFFili
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro! È sempre bello trasformare le proprie idee nella pratica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Secondo me hai fatto un super lavoro, poi la soddisfazione del fai da te :].
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    molto bello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 4/6/2020, 10:51) 
    molto bello

    Fax che ci metteresti dentro?

    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    105
    Location
    Dal mondo per ora stanziale nella bergamasca

    Status
    Offline
    Che ve po' piacere di più così, con stendi trave porta Aghi, serbidora e sticcher Offficiale.
    All'anagrafe un pezzo di stendibiancheria, un bastone da trekking, e un sottovasoIMG_20200605_173032IMG_20200605_172926IMG_20200605_172843
     
    Top
    .
  7. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisciuledo @ 5/6/2020, 17:50) 
    Che ve po' piacere di più così, con stendi trave porta Aghi, serbidora e sticcher Offficiale.
    All'anagrafe un pezzo di stendibiancheria, un bastone da trekking, e un sottovaso(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11571883/...0605_173032.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11571883/...0605_172926.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11571883/...0605_172843.jpg)

    Troppo forte! Ecco a cosa serviva quella barra metallica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    105
    Location
    Dal mondo per ora stanziale nella bergamasca

    Status
    Offline
    Se intendi labarra d'alluminio di fianco al tubo reggipalo, è un angolare fissato con un galletto che girandola si può impiantare nella sabbia per dare stabilità al tutto in caso di vento o colpi maldestri
     
    Top
    .
  9. SurFFili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisciuledo @ 5/6/2020, 19:21) 
    Se intendi labarra d'alluminio di fianco al tubo reggipalo, è un angolare fissato con un galletto che girandola si può impiantare nella sabbia per dare stabilità al tutto in caso di vento o colpi maldestri

    Ho sbagliato, intendevo il tubo. Comunque ottima idea di utilizzare la barra per stabilizzare il tutto. Bravo!
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2019, 21:30   744 views
  Share  
.