MITCHELL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    speargun sitter

    Group
    Member
    Posts
    4,659
    Location
    Hinterland di Cagliari

    Status
    Offline
    I files li trovi qui: https://drive.google.com/drive/folders/1al...e7g?usp=sharing


    jpg


    Per i ricambi provate qui:

    www.blakdogtackle.com/?cPath=22_56 (grazie a Rico838)

    www.mikesreelrepair.com/ (grazie a Fucecchiese)






    Sperando di fare cosa gradita a qualcuno ho scannerizzato gli esplosi di qualche mulinello che mi è passato per le mani il secolo scorso :lol:

    SCAN0039

    SCAN0036

    SCAN0037

    SCAN0038

    Edited by sandro rau - 7/8/2019, 08:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Gli esplosi dei mulinelli Mitchell:
    298 Alu:
    Mitchell 298 Alu
    File Allegato
    Mitchell_298_Alu.pdf
    (Number of downloads: 130)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    398 Alu:
    Mitchell 398 Alu
    File Allegato
    Mitchell_398_Alu.pdf
    (Number of downloads: 81)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro, Domar.
    Ho trovato un centinaio di esplosi che avevo conservati, Mitchell, Daiwa, Tica, Shimano ma non solo. Da domani inizio a contribuire alla tua interessante iniziativa. Per non disperdere questo patrimonio creerò una copia di tutto sul Cloud con il link per potervi accedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Grazie. Hai colto in pieno lo spirito della mia iniziativa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domar @ 31/7/2019, 23:24) 
    Grazie. Hai colto in pieno lo spirito della mia iniziativa.

    Domar, ho accorpato il post di Raph69 all'interno di questa discussione, visto che tratta di esplosi Mitchell e così evitiamo i doppioni.

    Tu e Raph69 avete colto entrambi lo spirito che anima il forum. Anche se a prima vista può sembrare un gesto piccolo, banale, in realtà è un grande contributo per la condivisione.

    Come Amministrazione abbiamo apprezzato molto l'impegno che ci avete dedicato.

    Nei prossimi giorni caricherò gli esplosi Mitchell e Shimano in mio possesso (per Daiwa e Tica già fatti), Esiste una sezione dedicata (ARCHIVIO Schemi Mulinelli) che andremo ad aggiornare con questi post.

    Nel Cloud sono archiviati e disponibili i files pdf e quelli jpg.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 1/8/2019, 12:13) 
    CITAZIONE (Domar @ 31/7/2019, 23:24) 
    Grazie. Hai colto in pieno lo spirito della mia iniziativa.

    Domar, ho accorpato il post di Raph69 all'interno di questa discussione, visto che tratta di esplosi Mitchell e così evitiamo i doppioni.

    Tu e Raph69 avete colto entrambi lo spirito che anima il forum. Anche se a prima vista può sembrare un gesto piccolo, banale, in realtà è un grande contributo per la condivisione.

    Come Amministrazione abbiamo apprezzato molto l'impegno che ci avete dedicato.

    Nei prossimi giorni caricherò gli esplosi Mitchell e Shimano in mio possesso (per Daiwa e Tica già fatti), Esiste una sezione dedicata (ARCHIVIO Schemi Mulinelli) che andremo ad aggiornare con questi post.

    Nel Cloud sono archiviati e disponibili i files pdf e quelli jpg.

    Perfetto.
    Grazie
     
    Top
    .
  8. gianluca109
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    Ho l’esploso del mulinello Mitchell 498 pro per poter reperire un pezzo che purtroppo è andato perduto. Si tratta del dado di plastica di forma conica che consente l’allenamento della manovella di recupero per poterla ruotare e stivare. Non riesco a trovarla da nessun negozio online ne tanto meno sulla terraferma. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie
    Ps: si tratta del particolare n. 84546
    Attached Image
    79A72455-5A46-40F4-81E9-8826B72075B4

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianluca109 @ 3/8/2019, 16:44) 
    Buongiorno,
    Ho l’esploso del mulinello Mitchell 498 pro per poter reperire un pezzo che purtroppo è andato perduto. Si tratta del dado di plastica di forma conica che consente l’allenamento della manovella di recupero per poterla ruotare e stivare. Non riesco a trovarla da nessun negozio online ne tanto meno sulla terraferma. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie
    Ps: si tratta del particolare n. 84546

    Ti ho mandato un messaggio con il link del negozio dove trovarlo.
    Se mi posso permettere di darti un consiglio, suggerisco di comprarti un 498 Pro a poco prezzo, di quelli che magari esteticamente sono andati, che potresti usare come pezzi di ricambio. È vero che nel mercato della ricambistica si trova ancora qualcosa, sia nuovo che usato, ma visti i prezzi folli che hanno raggiunto fai prima a prenderne uno usato come ti ho suggerito.
     
    Top
    .
  10. gianluca109
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    485
    Location
    Marà

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    ho un affezionatissimo 298 Alu al quale, se possibile, vorrei cambiare il rullino guidafilo che vedo un po' troppo consumato. Ho provato a cercare in rete e negli store consigliati nel topic ma non trovo nulla. Ho chiesto a un fornitore francese su ebay che sembra avere parecchie parti in vetrina (sto aspettando ancora una risposta). I prezzi sono cmq piuttosto alti.
    Avreste qualche indicazione in piu sul dove/come cercarlo?
    Domandina OT: secondo voi 45 euro quanto è esagerato come prezzo (incluso spedizione) di un 398 Alu usato con due bobine di ricambio? Ora che sto in gran spolvero, mi piacerebbe affiancarne un altro :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    E' pericoloso avere ragione quando le autorità costituite hanno torto

    Group
    SC Senior
    Posts
    396
    Location
    Alto veneto ma toscano nel cuore

    Status
    Offline
    Ti rispondo che quel mulo è un'incognita🥴 un mio amico ne ha due, che ogni tanto li pulisco e ingrasso io, che hanno la parte del corpo piena di ossido e squamature e difatti non li usa più, un'altra persona che conosco c'è l'ha dallo stesso tempo senza mai farci niente ed è perfetto, per non rischiare non li prenderei, in zona ne vendono a 40 euro e ,vedendolo, penso siano di quelli sfigati🤪
    Per come la vedo io valgono come i tanti cinesi da due soldi.
    Statemi bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti/e, sono Paolo e sono un nuovo utente, non so se questa è la sezione giusta ma sono alla ricerca di un esploso del Mitchell Full Control 2012. Ne sono entrato in possesso da pochissimo in quanto stava per essere buttato via, vorrei smontarlo e pulirlo sostituendo anche la leva rotta con la modifica che ho visto sul Forum. Se gentilmente qualcuno può inviarmi l'esploso ne sarei grato. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Thebiker se mi mandi il tuo indirizzo mail in MP te lo invio domani.

    Non trattiamo quella tipologia di esplosi perché in questo forum si parla di pesca dalla spiaggia e dintorni vari, usiamo attrezzature pesanti e di conseguenza gli esplosi riguardano le attrezzature che usiamo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thebiker @ 28/4/2020, 18:46) 
    Buonasera a tutti/e, sono Paolo e sono un nuovo utente, non so se questa è la sezione giusta ma sono alla ricerca di un esploso del Mitchell Full Control 2012. Ne sono entrato in possesso da pochissimo in quanto stava per essere buttato via, vorrei smontarlo e pulirlo sostituendo anche la leva rotta con la modifica che ho visto sul Forum. Se gentilmente qualcuno può inviarmi l'esploso ne sarei grato. Grazie ancora.

    Come ti ha detto Sandro e un forum di surfcasting, comunque, chiedi sul forum pescare in Romagna. Sapranno aiutarti sicuramente.
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2019, 16:17   1438 views
  Share  
.