[Daiwa] [Supercast] [PKCS] [425]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wkt12 @ 26/6/2019, 00:00)
    Io! :D
    Hai fatto un rewiew perfetto e per confermare quanto da te scritto, la canna monta(va) di serie una placca a baionetta Fuji FS-7 e gli anelli della tua sono uguali a quelli della mia e con le stesse legature, quindi sono originali o sostituiti con lo stesso tipo e rifatte le legature uguali, cosa improbabile...
    La mia presentò dopo un 2/3 anni di uso abbastanza frequente (pure io andavo a pesca prima :cry: ) un problema relativo al trasparente che copre la parte colorata in azzurro, iniziò a screpolarsi e lasciare scoperto il colore. Siccome le canne le porto a pesca e non a fare le sfilate, ho continuato ad usarla fino a quando ne ho prese altre meno "stancanti" (effettivamente è abbastanza pesante e cicciotta di manico) ma l'anno scorso è uscita ancora a prendersi un po di aria di mare insieme ad una Veret telescopica in fenolico :D

    :woot: E proprio a te mi riferivo :D :D

    CITAZIONE (RaiS® @ 26/6/2019, 01:03) 
    Stesso problema della 364T...

    Esatto Simone problema comune
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra che sia stato riportato. Quale è l'ingombro una volta chiusi gli elementi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domar @ 2/7/2019, 22:35) 
    Non mi sembra che sia stato riportato. Quale è l'ingombro una volta chiusi gli elementi?

    Ciao Domenico, se ti riferisci all'ingombro chiusa l'ho riportato all'inizio:
    CITAZIONE (Volpin0 @ 14/6/2019, 19:17) 
    Scelta probabilmente strutturale ma che la rende molto comoda nell'ingombro essendo, chiusa, soli 132,4 cm.

    ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volpin0 @ 3/7/2019, 14:40) 
    CITAZIONE (Domar @ 2/7/2019, 22:35) 
    Non mi sembra che sia stato riportato. Quale è l'ingombro una volta chiusi gli elementi?

    Ciao Domenico, se ti riferisci all'ingombro chiusa l'ho riportato all'inizio:
    CITAZIONE (Volpin0 @ 14/6/2019, 19:17) 
    Scelta probabilmente strutturale ma che la rende molto comoda nell'ingombro essendo, chiusa, soli 132,4 cm.

    ;)

    Si, mi riferivo a quello. Grazie
     
    Top
    .
33 replies since 14/6/2019, 18:17   1429 views
  Share  
.