Consiglii Lavinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Cari ragazzi di Surfcasting e dintorni venerdi vorrei portare mio padre a pescare, che mi è venuto a trovare a Roma. Mi chiedevo se qualcuno mi può dire qualcosa della spiaggia di Lavinio, quali prede più comuni come preparami al meglio ecc. Aspetto vostri consigli e magari anche qualche consiglio per qualcun altro spot. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    660
    Location
    provincia del Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Non son di quelle parti ma ho letto alcune discussioni a riguardo, in alcune discussioni c è scritto di belle prede ,in altre si descrive la spiaggia completamente sterile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Abbuscati u pani...

    Group
    SC Senior
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky casteddu @ 9/5/2019, 11:15) 
    Non son di quelle parti ma ho letto alcune discussioni a riguardo, in alcune discussioni c è scritto di belle prede ,in altre si descrive la spiaggia completamente sterile

    Si Ricky le ho lette anche io ma siccome sono di 12 anni fa volevo sapere qualcosa magari di più recente o magari qualche consiglio su qualche altro posto li vicino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    325
    Location
    nettuno

    Status
    Offline
    Ciao
    Io sono di Nettuno, molto vicino a lavinio.
    Purtroppo nei nostri litorali le situazioni non sono proprio delle migliori,però come si dice a pesca non si sa mai,se hai possibilità vai e prova, di sicuro l'aria di mare fa sempre bene ai polmoni e allo spirito
     
    Top
    .
  5. jahstation
     
    .

    User deleted


    dico la mia, ho iniziato a pescare a surf nel lazio...sto appendendo le canne nel lazio. A lavinio ci ho fatto qualcosa ma col contagocce, secondo me dipende molto da quanto sono passati a spazzolare con le reti a strascico prima...e passano ti assicuro che passano. se hai il culo di azzeccare marea, scaduta o momento propizio senza che siano passati a spazzolare magari nelle 12 ore precedenti qualcosa esce... ci sono vari corsi d'acqua che sfociano a mare, li qualcosa si fa!
     
    Top
    .
4 replies since 8/5/2019, 21:36   189 views
  Share  
.