Qualcuno conosce l'elba per praticare il surf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbocia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ...sono un nuovo iscritto, prima di tutto mi volevo congratolare per il sito e con le persone che lo frequentano i vostri post sono sempre interessanti e molto istrutorii.
    Io a differenza di voi sono alle prime armi pero sono molto preso e affascinato da questo tipo di tecnica. :D
    questo fine settimana saro all'isola d'Elba e volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare qualche dritta su quale spiaggia andare a pescare.....
    Grazie e a presto...ilbocia.
     
    Top
    .
  2. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbocia @ 13/4/2006, 10:33)
    ilbocia

    Veneto o ex-alpino?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,474
    Like
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilbocia @ 13/4/2006, 10:33)
    Ciao a tutti ...sono un nuovo iscritto, prima di tutto mi volevo congratolare per il sito e con le persone che lo frequentano i vostri post sono sempre interessanti e molto istrutorii.
    Io a differenza di voi sono alle prime armi pero sono molto preso e affascinato da questo tipo di tecnica. :D
    questo fine settimana saro all'isola d'Elba e volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare qualche dritta su quale spiaggia andare a pescare.....
    Grazie e a presto...ilbocia.

    Sono stato lo scorso anno all'isola d'elba il posto è molto bello l'unico inconveniente è che la maggior parte delle spiagge sono "piccole" calette con grande presenza di ciotoli e scogli sommersi (che a me personalmente infastidiscono non poco)
    Da quel che posso dirti se vuoi praticare Surf "comodo" senza possibilità di incagli devi ripiegare sulle (tra l'altro spaziose) spiaggie di Fetovaia, Marina di campo, Cavoli e Biodola tutte a fondo sabbioso.
    Questo è quello ke posso dirti io.