[Bad Bass Technology] [Silver Rod 5/7]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master73 @ 22/12/2018, 23:32) 
    Bella recensione Domenico!
    Precisa e dettagliata come al solito😉
    Complimenti!!

    Grazie Francesco

    CITAZIONE (Juri 79 @ 23/12/2018, 11:58) 
    Bel lavoro! Bravo Domenico!

    Anche se forse andremmo oltre i dintorni, mi piacerebbe tu ci raccontassi qualcosa sulla questione shore jiggin!
    Magari in area rock fishing!
    Magari chiediamo ai moderatori o direttamente ad Ale se possibile! :rolleyes:

    Grazie per i complimenti.
    Per il resto attendiamo gli eventuali suggerimenti degli amministratori o dei moderatori
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domar @ 23/12/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (master73 @ 22/12/2018, 23:32) 
    Bella recensione Domenico!
    Precisa e dettagliata come al solito😉
    Complimenti!!

    Grazie Francesco

    CITAZIONE (Juri 79 @ 23/12/2018, 11:58) 
    Bel lavoro! Bravo Domenico!

    Anche se forse andremmo oltre i dintorni, mi piacerebbe tu ci raccontassi qualcosa sulla questione shore jiggin!
    Magari in area rock fishing!
    Magari chiediamo ai moderatori o direttamente ad Ale se possibile! :rolleyes:

    Grazie per i complimenti.
    Per il resto attendiamo gli eventuali suggerimenti degli amministratori o dei moderatori

    cha aspetti , rock fishing e vai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 23/12/2018, 14:29) 
    CITAZIONE (Domar @ 23/12/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (master73 @ 22/12/2018, 23:32) 
    Bella recensione Domenico!
    Precisa e dettagliata come al solito😉
    Complimenti!!

    Grazie Francesco

    CITAZIONE (Juri 79 @ 23/12/2018, 11:58) 
    Bel lavoro! Bravo Domenico!

    Anche se forse andremmo oltre i dintorni, mi piacerebbe tu ci raccontassi qualcosa sulla questione shore jiggin!
    Magari in area rock fishing!
    Magari chiediamo ai moderatori o direttamente ad Ale se possibile! :rolleyes:

    Grazie per i complimenti.
    Per il resto attendiamo gli eventuali suggerimenti degli amministratori o dei moderatori

    cha aspetti , rock fishing e vai

    Perfetto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Grandi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    La Silver rod nei modelli a due pezzi 3-5 oz. e 5-7 oz. è ricomparsa nel catalogo del distributore del noto marchio a pag. 45 tra le canne "mai dimenticate" assieme ad altri modelli storici. Dunque sembra che sia nuovamente disponibile per essere acquistata.
    File Allegato
    Silver_Rod_su_Catalogo.pdf
    (Number of downloads: 59)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Intanto complimenti per la recensione, curata con cura e dovizia di particolari.
    Riguardo il tuo ultimo post ho un dubbio per quanto riguarda la produzione. Mi spiego meglio: a me sembra che tutte queste canne che figurano in questo elenco siano un "amarcord", cioè stanno lì a dimostrare la produzione Bad Bass di attrezzi indimenticabili. Mi sembra strano che tutte queste canne in elenco sono ritornate in produzione, o mi sbaglio?
    È giusto un dubbio per quanto riguarda la fattibilità, la conservazione dei mandrini etc.
    Tu hai maggiori notizie?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 30/7/2019, 13:54) 
    Intanto complimenti per la recensione, curata con cura e dovizia di particolari.
    Riguardo il tuo ultimo post ho un dubbio per quanto riguarda la produzione. Mi spiego meglio: a me sembra che tutte queste canne che figurano in questo elenco siano un "amarcord", cioè stanno lì a dimostrare la produzione Bad Bass di attrezzi indimenticabili. Mi sembra strano che tutte queste canne in elenco sono ritornate in produzione, o mi sbaglio?
    È giusto un dubbio per quanto riguarda la fattibilità, la conservazione dei mandrini etc.
    Tu hai maggiori notizie?

    Grazie per i complimenti. Ci sono i codici per l'acquisto. Credo che si possano ordinare dai rivenditori del noto marchio. Le canne erano prodotte dalla Crever, i mandrini non credo siano un problema. Non ho notizie certe, per essere sicuri bisognerebbe fare qualche telefonata dopo le vacanze estive. Diciamo che è una scoperta avvenuta per caso ieri mentre mi accingevo a consultare il catalogo alla ricerca delle caratteristiche di un mulinello della Tica.
     
    Top
    .
21 replies since 25/11/2018, 12:48   1533 views
  Share  
.