Canna 3 pezzi Vs telescopica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeg97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono nuovo nel forum, vorrei un consiglio su una canna dai 100/150 euro, sia una telescopica che una tre pezzi, e secondo voi quale è meglio? Vi ringrazio. Ho visto ad un buon prezzo la trabucco hiridium dynamic e la colmic laira surf, le conoscete?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao fedeg97, ci conosciamo?
     
    Top
    .
  3. fedeg97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no sono nuovo, vengo dalla Sardegna
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Like
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Allora fai una cosa, cerca l'area presentazioni e presentati al forum come da regolamento:
    Nome, provenienza,età,spot frequentati,tipo di pesca,tipo di attrezzatura,ecc...
    E leggiti il regolamento...grazie per la collaborazione :D
     
    Top
    .
  5. fabiospigola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per dare un consiglio specifico su un argomento così vasto non basterebbe una enciclopedia... dipende molto dal tipo di pesca che ti accingi a fare, le distanze di pascolo dei pesci nelle zone che frequenti, la tua abilità nel lancio ecc ecc... in linea molto generale solitamente si inizia con le tele (che normalmente sono più facili da gestire), per poi passare alle 3 pezzi (o addirittura alle 2 pezzi). anche se in realtà esistono sia 3 pezzi facili da gestire, soprattutto nelle grammature sotto i 170 grammi, sia telescopiche (o qualcuno le chiama "supertele") che hanno caratteristiche simili a una tre pezzi (vedi italcanna gvtr o le bad bass serie trio).
    magari se ci riveli le tue abilità balistiche, il tipo di pesca e prede che vuoi insidiare e possibilmente anche il budget a disposizione si può dare qualche consiglio più specifico :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Da regolamento sono vietate discussioni troppo generiche come questa dove oltre ad essere impossibile dare una risposta diventerebbe altrettanto impossibile rendere la discussione fruibile per tutti . quindi invito per prima cosa l'utente a leggere il regolamento , presentarsi e fare poi richieste mirate in area apposita .

    e poi cosa fondamentale leggere tutto lo storico del forum in modo da farsi un idea di cosa e come si affrontano le discussioni.

    anche perchè in 15 anni potrebbe già essere stato scritto ciò che si chiede.
     
    Top
    .
5 replies since 4/9/2018, 01:19   866 views
  Share  
.