Montalto di Castro fine agosto 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Salve a tutti dal 26 al 31 agosto saro' per qualche giorno in ferie a Montalto e soggiornero' al california camping village. Ovviamente portero' le canne al seguito. Visto che non ho mai pescato in quella zona chiedo cortesemente qualche dritta tipo pesci presenti e attrezzatura da portare esche da utizzare e se la zona antistante il camping e' buona per pescare. Per l'esca ci sono negozi in zona? Accetto tutti i vs. Consigli e vi ringrazio fin d'ora. Fabrizio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    479

    Status
    Offline
    Ciao Fabri, potrei esserci io.
    La spiaggia davanti al camping è buona soprattutto la fascia ampia non coperta dalle strutture, è buona anche verso la fine del lungo mare verso murelle. I negozi di pesca se non erro ce ne sono 3.
    Uno a montalto marina davanti la torre appena entri alla marina e 2 sono a montaltondi castro paese.
    I pesci sò sempre gli stessi, orate mormore ombrine saraghi serra e spigole,ovviamente saraghi e spigole non è propriamemte il periodo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Grazie mille delle info. Sarai @" camping anche tu? Io non ho mai pescato nel tirreno ma solo in adriatico centrale. Vorrei tentare l'orata visto che dalle mie parti ce ne sono pochissime e d piccola taglia. Portero' canne da 150 grammi e e come assetto minitravi con braccioli di 2 metri. Puo' andare? Esca pensavo bibi e americano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio77. @ 5/8/2018, 15:35) 
    Salve a tutti dal 26 al 31 agosto saro' per qualche giorno in ferie a Montalto e soggiornero' al california camping village. Ovviamente portero' le canne al seguito. Visto che non ho mai pescato in quella zona chiedo cortesemente qualche dritta tipo pesci presenti e attrezzatura da portare esche da utizzare e se la zona antistante il camping e' buona per pescare. Per l'esca ci sono negozi in zona? Accetto tutti i vs. Consigli e vi ringrazio fin d'ora. Fabrizio

    orate in diurna rigorosamente con ilgranchietto di sabbia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio77. @ 6/8/2018, 13:57) 
    Grazie mille delle info. Sarai @" camping anche tu? Io non ho mai pescato nel tirreno ma solo in adriatico centrale. Vorrei tentare l'orata visto che dalle mie parti ce ne sono pochissime e d piccola taglia. Portero' canne da 150 grammi e e come assetto minitravi con braccioli di 2 metri. Puo' andare? Esca pensavo bibi e americano.

    Anche cannolicchio e tranci di cefalo, per pescare non ti devi spostare tanto dal tramonto in poi puoi pescare davanti al camping
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    479

    Status
    Offline
    Di orate ne stanno uscende abbastanza, ho su fb un paio di scappati di casa,pescatori estivi,che a malapena reggono le canne in mano e qualche orata la stanno facendo,anche in notturna.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Grazie a tutti dei consigli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    454
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    io sono di quelle parti potrei esserci se è ci si vede on the beach :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 6/8/2018, 14:24) 
    CITAZIONE (fabrizio77. @ 5/8/2018, 15:35) 
    Salve a tutti dal 26 al 31 agosto saro' per qualche giorno in ferie a Montalto e soggiornero' al california camping village. Ovviamente portero' le canne al seguito. Visto che non ho mai pescato in quella zona chiedo cortesemente qualche dritta tipo pesci presenti e attrezzatura da portare esche da utizzare e se la zona antistante il camping e' buona per pescare. Per l'esca ci sono negozi in zona? Accetto tutti i vs. Consigli e vi ringrazio fin d'ora. Fabrizio

    orate in diurna rigorosamente con ilgranchietto di sabbia

    Quanto se semo sfondati a quel camping e tracina ... bei tempi :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 20/8/2018, 17:34) 
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 6/8/2018, 14:24) 
    orate in diurna rigorosamente con ilgranchietto di sabbia

    Quanto se semo sfondati a quel camping e tracina ... bei tempi :cry:

    E chi te vede più! Con la scusa del lavoro hai appeso le canne al chiodo. :(
    Tra poco ti fanno beato :D
     
    Top
    .
9 replies since 5/8/2018, 14:35   446 views
  Share  
.