Porto Rotondo

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, cortesemente mi consigliate uno spot a Porto Rotondo?
    Purtroppo questo periodo é pieno di boe e poi non essendo solo, cerco un posto tranquillo, non vorrei incappare in problemi di taglio gomme alla macchina o altro...
    Ho chiesto alla gente del posto ma, non sono stati molto esaustivi, diciamo così....
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    a luglio e agosto tutte quelle zone non sono adatte alla pesca. chiudi le canne e goditi la Sardegna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Purtroppo hai ragione, infatti nemmeno le canne da barca porto, però due lanci la sera 😢
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diaflash240 @ 16/7/2018, 12:48) 
    Purtroppo hai ragione, infatti nemmeno le canne da barca porto, però due lanci la sera 😢

    Come ti hanno detto non è il massimo in estate per la pesca un posto che ho frequentato tanti anni fa' da quelle parti erano le vecchie saline vicino Olbia ma non ho notizie recenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Le vecchie saline di Olbia, me le consigliarono qualche anno fa, andai di notte con la mia ragazza, un posto assurdo, ovviamente non mi fermai, molto mal frequentato e venimmo scrutati "molto attentamente"...
    Sono di ritorno dallo spot proprio ora, (consigliato da un amico del loco), domani conto di andare a fare due lanci, il bel vedere di Porto Rotondo che da su Portisco...
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2018, 07:26   117 views
  Share  
.