Che fine hanno fatto gli utenti storici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    Gli utenti della prima ora, quelli che hanno hanno permesso al forum di diventare quello che è, negli ultimi anni hanno reso i loro interventi sempre più rari. Alcuni di loro, addirittura, hanno smesso persino di collegarsi e dunque non partecipano nemmeno in qualità di lettori. Al di là di un ricambio generazionale che vi è comunque stato mi piacerebbe ritrovare oltre agli interventi dei nuovi utenti che mi auguro siano sempre più frequenti, anche le perle di saggezza di quanti hanno alle spalle anni di surf-casting praticato sulle spiagge del nostro splendido Paese e vederli partecipi in un dibattito aperto su dove sta andando la disciplina che pratichiamo in maniera che dal confronto ne traggano beneficio tutti quanti compresi i nuovi arrivati. Mi auguro di ritrovarli a breve tanti anche se il mio desiderio neanche tanto nascosto è quello di ritrovarli tutti quanti.
    Colgo l'occasione per ringraziare Alessandro "il Fucecchiese" per l'impegno profuso per mantenere vivace il forum e consentire a tutti quanti di poter fruire di uno spazio di confronto libero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    “Fucecchiese” chi?

    😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alexandreius Costantino Laskaris

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,017
    Location
    fiorenza

    Status
    Offline
    Ringrazio anch'io Fucecchiese che ha risposto con pazienza a molte mie domande, fin da quando "pescavo a surf" con un 3000..

    Ringrazio anche tutti gli utenti storici del forum, ho appreso molto dalla loro saggezza.

    Speravo di fare questi ringraziamenti alla fine di un report fruttuoso ma il mio primo autunno-inverno di surf, anche perché sono potuto andare poco e solo una volta ho trovato onde belle, si è concluso con il cappotto..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domar @ 16/6/2018, 10:38) 
    Gli utenti della prima ora, quelli che hanno hanno permesso al forum di diventare quello che è, negli ultimi anni hanno reso i loro interventi sempre più rari. Alcuni di loro, addirittura, hanno smesso persino di collegarsi e dunque non partecipano nemmeno in qualità di lettori. Al di là di un ricambio generazionale che vi è comunque stato mi piacerebbe ritrovare oltre agli interventi dei nuovi utenti che mi auguro siano sempre più frequenti, anche le perle di saggezza di quanti hanno alle spalle anni di surf-casting praticato sulle spiagge del nostro splendido Paese e vederli partecipi in un dibattito aperto su dove sta andando la disciplina che pratichiamo in maniera che dal confronto ne traggano beneficio tutti quanti compresi i nuovi arrivati. Mi auguro di ritrovarli a breve tanti anche se il mio desiderio neanche tanto nascosto è quello di ritrovarli tutti quanti.
    Colgo l'occasione per ringraziare Alessandro "il Fucecchiese" per l'impegno profuso per mantenere vivace il forum e consentire a tutti quanti di poter fruire di uno spazio di confronto libero.

    La maggior parte combatte con l'attrite e coi dolori della vecchiaia altri vagheggiano e sono stati assunti dai vari comitati della transenna e passano tutto il giorno a rompere le palle agli operai che fanno i lavori stradali :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Cmq gli ringrazio per quello che han dato a questo forum ( un bel raduno con loro ci starebbe a pennello).... Poi alle nuove leve sta imparare è portare il tutto avanti con amore e parsimonia nel rispetto del mare e del forum ...
    E a fucecchiese detto bessie ( da me per altro) un grazie per il lavoro che fa dietro le quinte... ( lo ringraziavo anche prima a tutti i messaggi privati poi mail e poi telefonate e whatsappp che gli mandavo e che gli mando tutt'ora)....ora che mi hanno messo moderatore vedo ancora di più il lavoro che c'è dietro e oltre ad Alessandro ringrazio tutti gli altri volontari che si dedicano a fare del loro meglio .... Apparte fax gli altri moderatori si danno da fare.... Un consiglio a tutti a livello nazionale organizzate raduni locali vedrete che meraviglia e che persone vere conoscerete.....un a abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    come ogni anno in estate il forum si svuota. il surf d'altronde inizia a novembre. vedrete che già dopo l'estate tutti riappaiono. buona paf e serra a tutti ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale7x8 @ 16/6/2018, 17:44) 
    come ogni anno in estate il forum si svuota. il surf d'altronde inizia a novembre. vedrete che già dopo l'estate tutti riappaiono. buona paf e serra a tutti ;)

    ma un raduno da voi sta estate a paf lo facciamo volentieri.... Ho gia smarronato gli admin e moderatori 😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Grande Domar!
    Parole pienamente condivise!
    Un pizzico di qualcosa manca....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    381
    Location
    Sicilia west-side

    Status
    Offline
    E’ vero! Ricordo con piacere che leggevo i commenti di alcuni utenti storici con mio figlio in braccio, la sera...utilissimi per ampliare il bagaglio tecnico, poi certe “perle di saggezza “ mi hanno fatto spaccare dalle risate....comunque, e’ e rimane un forum fantastico. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Signori abbiate pazienza .
    Come dice Alex c è sempre stata calma in questo periodo .
    Poi il proliferare di giovani di pesca che pensano solo alle canne mulinelli e al mercatino non invita certo a leggere e commentare .

    Ora andate a orate con amo del 10 , ma evitate di scrivere qui .


    Io la carne la chiedo al macellaio non al farmacista o per essere più rustico un fuoristrada la compro alla jeep o alla land Rover non alla Porsche o alla Bmw.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Al di là del fatto che qualcuno ormai sé fatto vecchio, penso che dopo un po' di anni la gente si stanca di scrivere e sentire sempre le stesse cose, in più come già detto da qualcuno si parla sempre più attrezzature e mercatino e questo alla lunga pesa.
    Quando leggo le vecchie discussioni la prima sensazione che ho, è quella di un gruppo di amici che con una certa complicità condividono una passione vera. Oggi non è più così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juri 79 @ 16/6/2018, 21:18) 
    Grande Domar!

    Grazie.
    CITAZIONE (Juri 79 @ 16/6/2018, 21:18) 
    Parole pienamente condivise!
    Un pizzico di qualcosa manca....

    Mi fa piacere che quanto ho scritto sia condiviso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 16/6/2018, 23:10) 
    Al di là del fatto che qualcuno ormai sé fatto vecchio, penso che dopo un po' di anni la gente si stanca di scrivere e sentire sempre le stesse cose, in più come già detto da qualcuno si parla sempre più attrezzature e mercatino e questo alla lunga pesa.
    Quando leggo le vecchie discussioni la prima sensazione che ho, è quella di un gruppo di amici che con una certa complicità condividono una passione vera. Oggi non è più così.

    Pietro mi hai letto nel pensiero, mi hai anticipato le parole....
    ...per cui, come disse il buon Topoloide (cui spero, anzi speriamo, di leggerlo più spesso) appoggio, con moderazione e rispetto :D

    Se si ritornasse a parlare più spesso in area tecnica, mi farebbe piacere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,986
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 16/6/2018, 23:30) 
    Se si ritornasse a parlare più spesso in area tecnica, mi farebbe piacere.

    Condivido e aggiungo:non mi dispiacerebbe che vi fossero un maggior numero di report.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domar @ 16/6/2018, 23:33) 
    CITAZIONE (sandro rau @ 16/6/2018, 23:30) 
    Se si ritornasse a parlare più spesso in area tecnica, mi farebbe piacere.

    Condivido e aggiungo:non mi dispiacerebbe che vi fossero un maggior numero di report.

    Almeno per me...
    Un tempo la più bella aspettativa era la cattura importante.
    Oggi, la più bella aspettativa è diventata il solo poter andare a pesca :(
     
    Top
    .
107 replies since 16/6/2018, 09:38   3341 views
  Share  
.