[Liguria][ponte del primo maggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Cari amici come da titolo per il ponte del 1 maggio andrò in Liguria a trovare un noto longcaster e passare un Po di tempo al campo e in pesca e provare qualche canna e assetto da pesca se qualcuno si vuole unire sarebbe bellissimo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (fuocomarco @ 22/4/2018, 21:35) 
    Cari amici come da titolo per il ponte del 1 maggio andrò in Liguria a trovare un noto longcaster e passare un Po di tempo al campo e in pesca e provare qualche canna e assetto da pesca se qualcuno si vuole unire sarebbe bellissimo...

    Ma che parli der Cipo ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Sono ospite da Filippo montepagano arrivo il sabato e ripartirò il martedì pom...spero riesca a venire anche la cara bessie😜
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Amici della Liguria c'è qualcuno?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 27/4/2018, 22:07) 
    Amici della Liguria c'è qualcuno?

    Sono sulla spiaggia di Riva Trigoso (Riva Levante). Ho sentito ieri Filippo. Ci vediamo sicuramente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pesce serra @ 28/4/2018, 06:07) 
    CITAZIONE (fuocomarco @ 27/4/2018, 22:07) 
    Amici della Liguria c'è qualcuno?

    Sono sulla spiaggia di Riva Trigoso (Riva Levante). Ho sentito ieri Filippo. Ci vediamo sicuramente.

    è stato un immenso piacere Biaggio rivederti e ritrovarti,passare la domenica al campo con i fenomeni che lanciavano e ogni tanto noi per abbassare la media dei metri :P e ti rinnovo i miei complimenti per aver provato con il mare di lunedì a pescare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 2/5/2018, 20:30) 
    CITAZIONE (Pesce serra @ 28/4/2018, 06:07) 
    Sono sulla spiaggia di Riva Trigoso (Riva Levante). Ho sentito ieri Filippo. Ci vediamo sicuramente.

    è stato un immenso piacere Biaggio rivederti e ritrovarti,passare la domenica al campo con i fenomeni che lanciavano e ogni tanto noi per abbassare la media dei metri :P e ti rinnovo i miei complimenti per aver provato con il mare di lunedì a pescare.


    Secondo me i complimenti me li devi fare per aver avuto il coraggio di lanciare al campo senza provare vergogna al cospetto di quei campioni. Devo dire però che tutti si sono dimostrati delle persone squisite come spesso accade nel mondo della pesca. Tutti a dare consigli ad un caso disperato come me. Quando ho toccato i 100 metri per la prima volta è stata una emozione forte. Appena potrò tornerò a trovarli per festeggiare con una cena i 120 metri. Per quanto riguarda la pesca con le condizioni estreme ti dico solo che un passante alle 23.00 mi ha visto col vento in faccia e le nuvole di salmastro che mi avvolgevano e mi ha detto: sei un eroe. Adesso mancano solo i pesci, ma arriveranno. Spero di rivederti presto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Si al campo stato meraviglioso vederli in allenamento ed è stato bellissimo vederti passare i 100 metri e vedrai che alla prossima passi i 120 e la cena è assicurata😋🤣

    Edited by fuocomarco - 3/5/2018, 07:43
     
    Top
    .
7 replies since 22/4/2018, 20:35   228 views
  Share  
.