Raduno Alta Toscana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Massa (MS)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    visto che nel forum siamo in tanti toscani, soprattutto zona Firenze,Pisa,Lucca,Viareggio, Massa etc.., non si potrebbe organizzare un raduno periodo Aprile-Maggio per conoscerci e scambiarci feedback ( nel senso cibarie e liquidi alcolici e non).
    Chi ha suggerimenti su location e date non si astenga di proporre...sempre che siano in località raggiungibili in un paio d'ore.
    Attendo vostre proposte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    In passato sono stati organizzati a massa ( mangia e tromba)
    donoratico e altri luoghi .
    Trovate la location e vedrai che si aggrega gente .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    Attendo notizie,io causa lavoro non posso spostarmi tanto,fatemi sapere data e location.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Io, compatibilmente con impegni di lavoro vari.... Ci sono

    Forse donoratico, massa, tirrenia
    Come parcheggi e facilità per raggiungere la località e la spiaggia potrebbero essere validi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    io con amici pescatori de spiaggia sono a marina di castagneto carducci dal 28 aprile al 1 maggio se lo fate in questo periodo ci aggiungiamo anche noi... e avevo proposto alla nostra bessie di fare qualcosa col forum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarebbe preferibile farlo prima di maggio, così almeno si potrà stare in spiaggia anche di giorno senza trasgredire alcuna regola. Da considerare che più sarà comodo l'accesso alla spiaggia è più sarà facile trovare gente che prende il sole
     
    Top
    .
  7. Skizzopazzo
     
    .

    User deleted


    Io e mio figlio (12 anni surfista accanito) presenti !!!!
    Il grande (28 anni) anche lui pescatore accanito, purtroppo l'ho perso quattro mesi fa in un incidente stradale alle Cerbaie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skizzopazzo @ 13/3/2018, 09:45) 
    Io e mio figlio (12 anni surfista accanito) presenti !!!!
    Il grande (28 anni) anche lui pescatore accanito, purtroppo l'ho perso quattro mesi fa in un incidente stradale alle Cerbaie.

    Mi dispiace tantissimo... :cry:

    Forse sarebbe utile buttare li due tre date e due tre locations e poi ognuno da un paio di preferenze luogo/data?così poi possiamo vedere su per giù dove e quando torna meglio alla maggior parte. D'accordo anche io sul farlo prima di maggio. Forse meglio il week end?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Massa (MS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Versilia81 @ 13/3/2018, 10:20) 
    CITAZIONE (Skizzopazzo @ 13/3/2018, 09:45) 
    Io e mio figlio (12 anni surfista accanito) presenti !!!!
    Il grande (28 anni) anche lui pescatore accanito, purtroppo l'ho perso quattro mesi fa in un incidente stradale alle Cerbaie.

    Mi dispiace tantissimo... :cry:

    Forse sarebbe utile buttare li due tre date e due tre locations e poi ognuno da un paio di preferenze luogo/data?così poi possiamo vedere su per giù dove e quando torna meglio alla maggior parte. D'accordo anche io sul farlo prima di maggio. Forse meglio il week end?

    Ciao, attendiamo un attimo prima di proporre date e location perchè può darsi che ci sia in programma un raduno nazionale di SD.
    Stò attendendo info da Alessandro. Eventualmente le date potrebbero essere o Domenica 22 o Domenica 29 Aprile ( oppure i Sabati precedenti...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    dico la ,mia al volo che sto decisamente incasinato.

    Personalmente a massa ho fatto almeno un paio di raduni e la trovo una delle spiagge più inutili d'italia :D

    stavamo gia pensando a organizzare un raduno a primavera e avevamo pensato di farlo a pescia romana perchè c'è un campeggio sul mare che si presta benissimo ai raduni ( infatti ne abbiamo fatto più di qualcuno li), comunque capisco che sia lontanuccia dai versiliesi.

    Forse sarebbe anche interessante farlo a sanvincenzo, ma servirebbe qualche autoctono che si prende la briga di organizzare.

    so che pralex già avrebbe trovato location e alcune soluzioni per accoglierci e onestamente mi farebbe molto comodo organizzasse qualcuno al posto mio :D

    quindi cerchiamo appunto di fare un unico raduno e discutiamo un attimino sulle possibili location, io ad esempio se vengo con tutto il cucuzzaro verrei con moglie figlie e cane quindi devo capire chi mi "accetta"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 14/3/2018, 15:47) 
    dico la ,mia al volo che sto decisamente incasinato.

    Personalmente a massa ho fatto almeno un paio di raduni e la trovo una delle spiagge più inutili d'italia :D

    stavamo gia pensando a organizzare un raduno a primavera e avevamo pensato di farlo a pescia romana perchè c'è un campeggio sul mare che si presta benissimo ai raduni ( infatti ne abbiamo fatto più di qualcuno li), comunque capisco che sia lontanuccia dai versiliesi.

    Forse sarebbe anche interessante farlo a sanvincenzo, ma servirebbe qualche autoctono che si prende la briga di organizzare.

    so che pralex già avrebbe trovato location e alcune soluzioni per accoglierci e onestamente mi farebbe molto comodo organizzasse qualcuno al posto mio :D

    quindi cerchiamo appunto di fare un unico raduno e discutiamo un attimino sulle possibili location, io ad esempio se vengo con tutto il cucuzzaro verrei con moglie figlie e cane quindi devo capire chi mi "accetta"

    Il C.I.M :P
     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2018, 15:25   311 views
  Share  
.