Attenzione al sito outletbest.top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Girando in rete mi sono imbattuto in questo sito che vende di tutto compreso attrezzatura da pesca.
    Usando il loro motore di ricerca interno mi sono apparsi prodotti da pesca a prezzzi stracciati quasi tutti scontati dal 60 al 70%!
    Dopo un primo controllo ho notato che i prezzi di questi prodotti scontanti erano tutti uguali ovvero 43,99 sterline con spedizione inclusa.
    Uno shimano twinpower nuovo scontato del 70% a 43,99 sterline (51€) ecc ecc.
    Le foto dei prodotti però sono strane, alcuni sono da catalogo altre sembrano prese da mercatini vari infatti ci sono canne e mulinelli fotografate in diversi luoghi.
    Faccio un controllo sul loro motore di ricerca interno e capisco subito che la ricerca la fa su web e non nel database del loro sito.
    Il loro motore quindi prende foto per lincarle automaticamente al loro carrello sempre con il solito prezzo scontato!
    Mi sono apparse zziplex a 43,99 sterline ... assurdo!
    Il sito non ha nessun contatto telefonico, ne indirizzo del negozio!
    Non usa PayPal ma solo pagamento con carta di credito che per me poi ruba le credenziali.
    Una truffa fatta molto bene.
    Fate attenzione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Buono a sapersi..attenzione anche su subito..c e un tizio che vende canne da surfcasting e da long casting..usate e nuove a ottimi prezzi..non affidabile per niemte..le canne da 2 anni a questa parte sempe le.stesse sono..a quel prezzo..si vendono..subito

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2018, 23:28   137 views
  Share  
.