angling direct & dpd uk:dove sono le mie canne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    chi non è impegnato a vivere è impegnato a morire (bob dylan, it's all right, ma'(I'm only bleeding))

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    approfittando del black Friday, ho acquistato una coppia di imax fr match tip, modello mp, canne economiche made in china, di cui si parla molto bene su wsf, sull’ecommerce di angling direct che, oltre ad uno sconto del 15%, offre la spedizione gratuita, tramite dpd uk.
    le canne non mi servono, ma ogni tanto bisogna pure gratificare sé stessi.
    effettuo il pagamento con debit card, lo scorso 27 novembre.
    secondo quanto comunicatomi via email, il dealer avrebbe consegnato il pacco al corriere il 29 novembre.
    la spedizione, si legge sul sito dpd, sarebbe cominciata materialmente il 30 novembre.
    ad oggi, le canne non sono arrivate.
    in queste settimane, non potendo contattare direttamente dpd: non esiste sul sito un indirizzo email o un recapito telefonico, ho sollecitato ripetutamente con email il dealer, che conferma la consegna del pacco al corriere uk e l’avvio della spedizione da parte di quest’ultimo, e telefonicamente il suo partner italiano, bartolini, che, invece, sostiene che la spedizione non è mai cominciata.
    come posso venire a capo di questa vicenda, senza ricorrere all’avvocato?
    grazie

    Edited by wildangler - 9/1/2018, 06:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Non saprei..mi sembra strano se e ' lo stesso negozio dove ho acquistato sia le canne daiwa windcast 4 8 once del post che ho messo..sia la giacca sunridge ora marchiata daiwa , che poi ho rivenduto ad un amico..perche di misura grande ..ho rifatto di nuovo l ordine ed e' arrivata la nuova. Regolarmente..(quindi solo io 3 ordini).ordini fatti separatamente..a me e arrivato tutto.. non in 2 giorni..impossibile ma circa in una settimama..anche un mio amico che me lo ha fatto conoscere , ha acquistato prima di me.. tutto perfetto il negozio dove ho acquistato e' angling direct..non so se e lo stesso tuo perche hai aggiumto dopo...angling direct(& dpb uk..)

    Edited by giorgiorata - 9/1/2018, 08:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ciao, anche io ho acquistato dallo stesso store un tripode ian golds super match il 27/12 /2017 e spedito tramite dpd il 29/12/2017, con data di consegna prevista 5/01/2018. Poi venerdì, la data di consegna prevista è sparita ed il tracking.dpd.de del pacco è rimasto "fermo". Io pensavo il ritardo fosse da imputare alle feste natalizie, ma adesso leggendo il tuo messaggio inizio a preoccuparmi...

    Proverò a contattare bartolini per avere notizie..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Si, questo

    Comunque ho il tracking di dpd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ecco lo screen
    Attached Image
    Screenshot_2018-01-09-08-17-04-100_com.android.chr

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Io mi sono trovato bene pacchi confezionati benissimo..mi sembra un ottimo negozio..in 4 volte 3 io e 1 il mio amico mai avuto problemi..certo non arrivano con 2 giorni..pero arrivano..mandate un email..con le feste puo darsi che tardano un po.

    Screenshot_20180109_091044 questo e il.mio ultimo.ordine affidato a bartolini
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Porto Empedocle

    Status
    Offline
    Ho preso un daiwa 7ht mag prima di natale ma con qualche disguido per colpa di bartolini.
    Era successo che quando il pacco arriva in Italia e bartolini lo prende in consegna attaca una sua etichetta con i suoi codici di tracking ma in qualche modo con l'indirizzo incompleto in quanto mancava la citta' di destinazione
    Quindi sul fronte del pacco l'indirizzo messo da DPD UK era completo ma sul retro Bartolini fa saltare l'indicazione del paese e visto che bartolini legge solo quella non riescono a capire in quale citta' doveva essere consegnato il pacco.
    Magari ti e' successo qualcosa di simile e sicuramente il pacco e' fermo da qualche parte in Italia.
    Prova a rivolgerti di nuovo ad Angling direct. Loro sono stati molto solleciti nel contattarmi quando hanno avuto notizia del problema di consegna e vedere se c'e' un codice di presa in carico da parte di bartolini o meno. Se DPD dice che BRT l'ha preso in carico ci deve essere traccia per forza...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    chi non è impegnato a vivere è impegnato a morire (bob dylan, it's all right, ma'(I'm only bleeding))

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    grazie a tutti per le risposte.

    seguendo il consiglio di framan, contatterò di nuovo il dealer per vedere se c'è stata o meno la presa in carico da parte di bartolini.
    vi aggiornerò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, ho scritto sia al corriere che allo store. Aspettiamo le risposte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Ci sara stato un disguido..si saranno persi il pacco ..perche secondo me sono precisi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    210
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Sicuramente, come recensioni il sito è affidabilissimo, controllo sempre prima di acquistare... Solo che sono come i bambini piccoli... Mi avevano dato una data di consegna e ormai ci avevo fatto la bocca
    😥
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Allora dipende da bartolini..
     
    Top
    .
  13. arturino77
     
    .

    User deleted


    Provate a chiamare la filiare brt e vi dicono dov'e il pacco e quando sarà prevista la spedizione...versilia 81 penso il tuo sarà per domani la consegna se tornano i conti :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    Io ho acquistato una canna il 26 dicembre su suddetto sito, ad oggi non è arrivato nulla però c’erano le feste di mezzo, spero di non dovermi preoccupare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Vedi che io ho ordinato e pagato il 27..mi e' arrivato il paccoScreenshot_20180110_222931

    Se avete pagato con carta io paypall vedete se il pagamento e' andato a buon fine..se risulta pagato..a me ho fatto piu ordini sempre tutto perfetto..
     
    Top
    .
61 replies since 9/1/2018, 06:22   2414 views
  Share  
.