-
.
chi non è impegnato a vivere è impegnato a morire (bob dylan, it's all right, ma'(I'm only bleeding))
- Group
- Member
- Posts
- 100
- Location
- NAPOLI
- Status
- Anonymous
approfittando del black Friday, ho acquistato una coppia di imax fr match tip, modello mp, canne economiche made in china, di cui si parla molto bene su wsf, sull’ecommerce di angling direct che, oltre ad uno sconto del 15%, offre la spedizione gratuita, tramite dpd uk.
le canne non mi servono, ma ogni tanto bisogna pure gratificare sé stessi.
effettuo il pagamento con debit card, lo scorso 27 novembre.
secondo quanto comunicatomi via email, il dealer avrebbe consegnato il pacco al corriere il 29 novembre.
la spedizione, si legge sul sito dpd, sarebbe cominciata materialmente il 30 novembre.
ad oggi, le canne non sono arrivate.
in queste settimane, non potendo contattare direttamente dpd: non esiste sul sito un indirizzo email o un recapito telefonico, ho sollecitato ripetutamente con email il dealer, che conferma la consegna del pacco al corriere uk e l’avvio della spedizione da parte di quest’ultimo, e telefonicamente il suo partner italiano, bartolini, che, invece, sostiene che la spedizione non è mai cominciata.
come posso venire a capo di questa vicenda, senza ricorrere all’avvocato?
grazie
Edited by wildangler - 9/1/2018, 06:40. -
.
Non saprei..mi sembra strano se e ' lo stesso negozio dove ho acquistato sia le canne daiwa windcast 4 8 once del post che ho messo..sia la giacca sunridge ora marchiata daiwa , che poi ho rivenduto ad un amico..perche di misura grande ..ho rifatto di nuovo l ordine ed e' arrivata la nuova. Regolarmente..(quindi solo io 3 ordini).ordini fatti separatamente..a me e arrivato tutto.. non in 2 giorni..impossibile ma circa in una settimama..anche un mio amico che me lo ha fatto conoscere , ha acquistato prima di me.. tutto perfetto il negozio dove ho acquistato e' angling direct..non so se e lo stesso tuo perche hai aggiumto dopo...angling direct(& dpb uk..)
Edited by giorgiorata - 9/1/2018, 08:43. -
.
Ciao, anche io ho acquistato dallo stesso store un tripode ian golds super match il 27/12 /2017 e spedito tramite dpd il 29/12/2017, con data di consegna prevista 5/01/2018. Poi venerdì, la data di consegna prevista è sparita ed il tracking.dpd.de del pacco è rimasto "fermo". Io pensavo il ritardo fosse da imputare alle feste natalizie, ma adesso leggendo il tuo messaggio inizio a preoccuparmi...
Proverò a contattare bartolini per avere notizie... -
.
Si, questo
Comunque ho il tracking di dpd. -
.
Ecco lo screen Attached Image. -
.
Io mi sono trovato bene pacchi confezionati benissimo..mi sembra un ottimo negozio..in 4 volte 3 io e 1 il mio amico mai avuto problemi..certo non arrivano con 2 giorni..pero arrivano..mandate un email..con le feste puo darsi che tardano un po.
questo e il.mio ultimo.ordine affidato a bartolini. -
.
Ho preso un daiwa 7ht mag prima di natale ma con qualche disguido per colpa di bartolini.
Era successo che quando il pacco arriva in Italia e bartolini lo prende in consegna attaca una sua etichetta con i suoi codici di tracking ma in qualche modo con l'indirizzo incompleto in quanto mancava la citta' di destinazione
Quindi sul fronte del pacco l'indirizzo messo da DPD UK era completo ma sul retro Bartolini fa saltare l'indicazione del paese e visto che bartolini legge solo quella non riescono a capire in quale citta' doveva essere consegnato il pacco.
Magari ti e' successo qualcosa di simile e sicuramente il pacco e' fermo da qualche parte in Italia.
Prova a rivolgerti di nuovo ad Angling direct. Loro sono stati molto solleciti nel contattarmi quando hanno avuto notizia del problema di consegna e vedere se c'e' un codice di presa in carico da parte di bartolini o meno. Se DPD dice che BRT l'ha preso in carico ci deve essere traccia per forza.... -
.
chi non è impegnato a vivere è impegnato a morire (bob dylan, it's all right, ma'(I'm only bleeding))
- Group
- Member
- Posts
- 100
- Location
- NAPOLI
- Status
- Anonymous
grazie a tutti per le risposte.
seguendo il consiglio di framan, contatterò di nuovo il dealer per vedere se c'è stata o meno la presa in carico da parte di bartolini.
vi aggiornerò. -
.
Grazie a tutti, ho scritto sia al corriere che allo store. Aspettiamo le risposte . -
.
Ci sara stato un disguido..si saranno persi il pacco ..perche secondo me sono precisi. . -
.
Sicuramente, come recensioni il sito è affidabilissimo, controllo sempre prima di acquistare... Solo che sono come i bambini piccoli... Mi avevano dato una data di consegna e ormai ci avevo fatto la bocca
😥. -
.
Allora dipende da bartolini.. . -
arturino77.
User deleted
Provate a chiamare la filiare brt e vi dicono dov'e il pacco e quando sarà prevista la spedizione...versilia 81 penso il tuo sarà per domani la consegna se tornano i conti . -
.
Io ho acquistato una canna il 26 dicembre su suddetto sito, ad oggi non è arrivato nulla però c’erano le feste di mezzo, spero di non dovermi preoccupare. . -
.
Vedi che io ho ordinato e pagato il 27..mi e' arrivato il pacco
Se avete pagato con carta io paypall vedete se il pagamento e' andato a buon fine..se risulta pagato..a me ho fatto piu ordini sempre tutto perfetto...