Daiwa.... 1.80 metri davvero del cuore

La mia primissima canna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Avevo forse 6 o 7 anni quando mio padre mi compro questa piccola daiwa.
    Ricordi bellissimi sono legati a lei, a pesca con i miei, estati di gioia e spensieratezza che solo un bambino felice può avere.

    Mi ricordo il primo pesce che pescai, correvo felice sulla sabbia, se non sbaglio era una acciuga, ma a me pareva enorme.
    Ricordo una pescata di salpe, pesci pessimi e pochi ma io ero in estasi.
    Ne potrei raccontare veramente tante, ecco, questo è il mio attrezzo del cuore. Potrei dar via tutto il resto, ma questa mai, la tengo in camera mia vicino alle cose più preziose.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,910
    Location
    Valmontone (Roma)

    Status
    Offline
    Emozionamte..sono cose che non torneranno piu...io avevo 8 anni la mia prima canna 3 pz e 3 mt fissa di bamboo.3.mila lire...tutto (3).comprata ad Aosta alla standa 1972..ero li con la mia famiglia..entrato alla standa..ho visto per la prima volta una canna da pesca ed e' stato subito amore.non ho voluto giocattoli..ma lei....poi me la rubarono ad un garage di foce verde (latina) sul mare..ero da mia zia...ci sono rimasto talmente male che andavo su e giu per la spiaggia aspettando che il mare me la ridava..ero bambino non so che mi diceva la testa..che le onde me la riportassero a riva..non lo dimentichero mai..tienila come se fosse d oro..e' un grandissimo ricordo..

    Edited by giorgiorata - 22/11/2017, 01:33
     
    Top
    .
1 replies since 21/11/2017, 22:01   171 views
  Share  
.