Corsica 22-28 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, dal 22 al 28 di ottobre sarò in Corsica con mio fratello per una settimana non stop tutta pesca. Alloggerò al Perla di Mare e quindi, principalmente, cercherò di battere le spiagge della costa est. Ho letto molte discussioni sull’argomento che mi hanno dato molte preziose informazioni compreso come accedere alle spiagge ma, visto che alcune di esse erano un po’ datate, volevo chiedere a chi vi è stato di recente notizie su negozi di pesca in zona ghisonaccia dove poter reperire le esche. Partiremo già con un discreto arsenale ma in una settimana sicuramente avremo bisogno di un approvvigionamento. Ringrazio tutti per la collaborazione e spero di ricambiare con qualche bel report. Naturalmente ogni altra informazione utile a far si che questa mia prima esperienza corsa sia indimenticabile e’ assolutamente ben accetta.
    Non vedo l’ora di partire 😜😜😜
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La pesca è vita

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Sulmona

    Status
    Offline
    Anche io e tre miei amici andremo zona Ghisonaccia a metà marzo, seguo con interesse
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Nutri.Doc
     
    .

    User deleted


    Io e altri tre amici partiamo il 23 novembre prossimo ... come è andata l'avventura corsa ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Così e così per quanto riguarda le catture ma abbiamo avuto la sfortuna di trovare una settimana di alta pressione, tempo estivo e mare piatto ma per quanto riguarda l’esperienza, assolutamente da ripetere per la bellezza delle spiagge e le potenzialità che nascondono nelle giuste condizioni.
    Ho scritto qualche riga nella sezione report viaggi di pesca.
    Andrete anche voi in zona ghisonaccia?
     
    Top
    .
  5. Nutri.Doc
     
    .

    User deleted


    Immaginavo ... visto la calma piatta anche da noi...
    si noi andiamo nella costa est e alloggiamo a Moriani ,
    Quindi batteremo le spiagge della marana , aleria, ghisonaccia e poi il nord ovest ( da nonza a galeria ) chiaramente a seconda del meteo ....
    speriamo 🤞
     
    Top
    .
4 replies since 12/10/2017, 16:24   161 views
  Share  
.