Attrezzatura rockfishing

Acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccia de morto
     
    .

    User deleted


    Buondì vorrei poter riacquistare delle tre pezzi da rotante per il rockfishing...Io subito di recente un furto e ho perso i miei gioielli old style.qualche consiglio.grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Chiudo un occhio , ma ti faccio presente che è la tua terza discussione aperta fuori regolamento.

    è vietato contrattare al di fuori del mercatino, e per entrare nel mercatino serve partecipare al forum.


    non saranno accettate contrattazioni in pubblico , ogni contrattazione non è riconosciuta e altamente sconsigliata , visto il modo fuoriregola in cui sono stati fatti dall'utente coccia dal 2013 ad oggi.
     
    Top
    .
  3. coccia de morto
     
    .

    User deleted


    È molto complicato questo forum.per me ..da usare .grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coccia de morto @ 22/9/2017, 12:41) 
    È molto complicato questo forum.per me ..da usare .grazie

    partiamo dal presupposto che un forum non deve essere da usare , ma da condividere.


    nessuno è qui a dare a te ma a condividere , se non condividi mai niente, non puoi pretendere ,
    non ci credo che dal 2013 ad oggi non sei mai andato a pesca o che non tu abbia mai provato una canna?

    se non c'è da parte dell'utente l'interesse a dare , perchè ci dovrebbe essere da parte del forum.


    per aprire le discussioni di vendita o di ricerca lo hai trovato il modo!
     
    Top
    .
  5. coccia de morto
     
    .

    User deleted


    Infatti ho famiglia e inseguo le mareggiate invernali di notte.di mestiere sono autista di linea e.Non posso stare al cell.ora sono in ferie .ma capisco.comunque il mio nome è Domenico Cimini .e cercherò di condividere sul profilo Facebook che ora mia figlia mi ha trovato.chiedo scusa buona giornata
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2017, 11:27   286 views
  Share  
.