Tutto ok agli amici di Livorno e limitrofi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rispetto incondizionato per il Mare ed i suoi abitanti!

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    SUD

    Status
    Offline
    :(
    Dai tg info catastrofiche!
    ...un pensiero agli amici che stanno vivendo queste brutte ore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippacaster

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Sicilia Orientale

    Status
    Offline
    Immagini pazzesche, che disgrazia..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per il tuo post!
    Stiamo cercando di ripartire piano piano, ma i danni oltre le perdite umane, sono molto ingenti....non pensavamo mai di ritrovarsi a Livorno una disastro del genere, ma la nostra gente è stata esagerata.e anche i nostri amici vicini pisani e da altre province sono venuto ad aiutarci.TUTTI si sono dati da fare compresi i nostri figli che in questi giorni abbiamo chiamato i "bimbi motosi", ragazzini dai 13 ai 20/25 anni che si sono tolti i costumi e le infradito per mettersi guanti e stivali e in centinaia si sono messi a spalare fango e a rendersi utili. Sarei bugiardo se ti dicessi che l'hanno fatto in silenzio perché allora non sarebbe da livornesi, ma urlando e ridendo, con la morte nel cuore si, ma con questo spirito che ci contraddistingue, d'altronde questo è il nostro essere!
    Colgo l'occasione per ringraziare gli amici della famiglia del forum che in molti mi hanno contattato per rincuorarmi e informarsi sulle condizioni mie e dei miei cari e e anche a chi solo ha avuto un pensiero per me e la mia città.
    Grazie!!!

    P.s. La foto sotto per farti capire cosa abbiamo fatto in 2 giorni FB_IMG_1505399098173
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rispetto incondizionato per il Mare ed i suoi abitanti!

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    SUD

    Status
    Offline
    In certi momenti, qundo il mondo sembra crollarci addosso, si potrebbe pensare di avere tutto il diritto di restare li' ad attendere l' intervento e l' assistenza di qualcun altro; in questo caso poi, dello Stato...!
    Ma lasciamo perdere ora sterili ed inopportune polemiche.
    Onore a voi che, seppur con tristezza ed angoscia nel cuore,non vi siete arresi ed in pochi giorni avete compiuto un piccolo grande miracolo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLACKFURY150 @ 15/9/2017, 09:18) 
    Ciao e grazie per il tuo post!
    Stiamo cercando di ripartire piano piano, ma i danni oltre le perdite umane, sono molto ingenti....non pensavamo mai di ritrovarsi a Livorno una disastro del genere, ma la nostra gente è stata esagerata.e anche i nostri amici vicini pisani e da altre province sono venuto ad aiutarci.TUTTI si sono dati da fare compresi i nostri figli che in questi giorni abbiamo chiamato i "bimbi motosi", ragazzini dai 13 ai 20/25 anni che si sono tolti i costumi e le infradito per mettersi guanti e stivali e in centinaia si sono messi a spalare fango e a rendersi utili. Sarei bugiardo se ti dicessi che l'hanno fatto in silenzio perché allora non sarebbe da livornesi, ma urlando e ridendo, con la morte nel cuore si, ma con questo spirito che ci contraddistingue, d'altronde questo è il nostro essere!
    Colgo l'occasione per ringraziare gli amici della famiglia del forum che in molti mi hanno contattato per rincuorarmi e informarsi sulle condizioni mie e dei miei cari e e anche a chi solo ha avuto un pensiero per me e la mia città.
    Grazie!!!

    P.s. La foto sotto per farti capire cosa abbiamo fatto in 2 giorni FB_IMG_1505399098173

    Un abbraccio Massimiliano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Massi un abbraccio
    Ho avuto molti amici incasinati tra Montenero e antignano .
    Mi fa piacere che sia tutto risolvibile.
    Comunque devo veramente fare un plauso ai Livornesi.
    Grande carattere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Grazie Lello e Ale
     
    Top
    .
6 replies since 10/9/2017, 11:41   177 views
  Share  
.