[VERET] [EXTREME LC 90 C 2-5 oz] e [MAVER] [DARKSIDE M1 SPIGOT 4.1M HYBRID TIP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archeo.
     
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    Personalmente non conosco la Maver in questione ma in psassato ho avuto alcune canne di questa casa che poi ho rimpiazzato con altre.
    secondo me le Veret sono di un'altra stoffa rispetto alla Maver, ma non perchè le Maver siano costruite male, anche se qualcuna lo è stata in passato ma adesso non saprei, ma perchè è diversa la filosofia del prodotto.

    Inoltre sono un estimatore della Ultramarine, in passato ho avuto anche discussioni con il sig. Maccioni ma alla fine confrontandoci e spigando le nostre ragione ne siamo venuti a capo senza strascichi.
    Personalmente ho posseduto varie UM, che secondo me sono canne ben costruite e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ho avuto la Unica, canna che non mi è mai piaciuta per via della sua cima eccessivamente "sgraziata e moscetta", la exploit 3-6 per un breve periodo ma non mi piaceva neanche questa, attualmente posseggo la New Rip e la Tripla F.

    La New Rip è una canna interessante molto leggera, progressiva ed armonica tra le sue parti, non richiede una tecnica sopraffina per essere impiegata con buoni risultati, la mia è anellata da rotante ed è una canna abbastanza adattabile a varie situazioni di pesca, anche se sotto i 125 gr non ci ho mai lanciato.
    Trovi una bella discussione sul forum.

    La canna perfetta non esiste ma ognuno di noi prima o poi trova l'attrezzo che meglio si adatta al suo fisico, se non me l'avessero rubata avrei ancora la mia Oltremare. :D

    Per esperienza ti dico che le Maver sono abbastanza inflazionate, cambio di modelli continui e usato che si svaluta di più ripetto ad altre case costruttrici.
     
    Top
    .
9 replies since 24/7/2017, 16:02   709 views
  Share  
.