pescia romana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    zO4z2pdkFcdseQ

    buongiorno a tutto il forum sono a pescia spiaggia verso la centrale che ne pensate delle condimeteo io cmq vado lo stesso con me ho sarde cannolicchio bibi qualche gamberetto e degli anelli di calamaro pero se qualcuno mi consiglia mi farebbe piacere grazie e buon weekend

    Edited by Simone Walter Mariotti - 22/7/2017, 12:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    455
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ;)
    se c'è mare vai di là del muraglione. Prima potrebbe darti qualcosa ma la spiaggia è più profonda passato il canale di sbocco...
    e a sera potrebbe darti sul culmine qualche ombra ... che pare, si dice...., stanno a fa....
    Gianni :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    379
    Location
    litorale lazio nord

    Status
    Offline
    vado anche io :D A me sembra buono , scirocchetto , quasi 1mt di onda e la domenica scade un po da ponenete. Ombrine , e non solo il sabato e orate domenica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Io sto con due amici vado giu alla centrale se vuoi noi siamo li cosi magari facciamo conoscenza se ti fa piacere hahahah
     
    Top
    .
  5. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    Anco jo stasera /nottata pescia r. Davanti ristorante.. Che ce volete fa... Me frutta...mai imbiancate, esca principe granchio... 'ndocojo cojo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Mario dici dove stanno le scalette come arrivi dritto per dritto
     
    Top
    .
  7. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto solo ora, a fianco del risto, davanti alla scogliera. bella imbiancata !!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    454
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ciao Mario ieri sera quando sono andato via alle 2.30 volevo salutarti e rigraziarti per le dritte sul mulo ma credo forse stavi sonnecchiando e non ho voluto svglairti.Anche io nada de nada zero tocche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Buongiorno ieri sera alla fine anche io bel cappotto eppure sembrava tutto perfetto senza luna mare con onda lunga alla fine mi sono messo a sinistra del ristorante pensa tu stavamo anche vicini mi sa alla mia destra c erano alcuni col drone che portavano le lenze fuori ahahh cmq io sto qui fino al 30 stasera forse ritento ma nn qui sono ancora indeciso se andare a montalto o verso la giannella mah sembra buono anche oggi il meteo chissa....
     
    Top
    .
  10. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    nella pescata di sera/notte scorsa ho notato delle strane correnti, di solito, possono portare pesce, o, peggio( come nel caso in questione) portarlo in altri lidi. L'uomo del drone resosi conto della situazione, si e'fiondato ad ansedonia, credo che abbia fatto la giusta considerazione a prescindete dalla scelta scellerata della tecnica di pesca! un saluto a giulios, che ce voi fa, gli anni incombono, e, durante la notte, qualche pausa me la devo prendere.. un saluto agli altri utenti presenti,che per malinteso, e'mancato ad un incontro !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariosurfer @ 23/7/2017, 10:34) 
    Mi sono accorto solo ora, a fianco del risto, davanti alla scogliera. bella imbiancata !!

    A Mario mi devo scusa ma abbiamo parlato e non ti ho riconosciuto... poi parlando con Alex mi ha fatto ricordare!!! Il mare ieri era fantastico a mio avviso... io ho sculato un serra verso le 3.00 ma di certo non ero lì pe loro!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Per incontrarci spero ci saranno altre occasioni cmq sono andato anche stanotte pero verso lo stabilimento L'Ombra andando per pescia fiorentina e come di consueto un altro cappotto purtroppo ero solo con cannolo ma niente anzi son venute giu anche un po di gocce hahahaha pero va bene cosi arrivera prima o poi a presto agli utenti del forum spero di conoscervi.
     
    Top
    .
  13. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    non demordo... sabato prossimo ce riprovo.. solito posto, e spero nella sorte benigna, che ce volete fa.. sono temerario, e pronto alle avversita' del caso... sono fiducioso per un riscontro positivo!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Se sono libero e se ti va ci incontriamo e andiamo insieme cosi magari scambiamo due chiacchiere ovvio sempre se ti fa piacere
     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2017, 10:43   239 views
  Share  
.