MOTTOLA SPORT e DAIWA, gente seria!

esperienza positiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    260
    Location
    piemonte

    Status
    Offline
    Allora, visto che si scrive spesso per lamentarsi (ed è normale), io scrivo per postare una esperienza positiva.
    Perchè ritengo giusto dar pane al pane, e a chi se lo merita un riconoscimento di serietà.

    Ho comprato on line una canna Daiwa nuda dal negozio Mottola che mi ha anche eseguito il montaggio.
    (puntualizzo che non era una canna da surf, ma siccome il negozio e la marca trattano tanta roba per la nostra disciplina ritengo interessante l'esperienza)
    Alla seconda uscita si rompe in due la canna!!!!
    Stranissimo trattandosi di un prodotto di alto livello...

    Telefono a Mottola che, stupito quanto me, mi dice di rispedirgliela e che non gli era mai successo su quel prodotto.
    Rispedita la canna (ovviamente a mio carico, d'altronde sono io che ho comprato la canna a 1000 km da casa mia...) Mottola mi dice che l'avrebbe fatta vedere al rappresentante.
    Passata una settimana mi conferma di essere in attesa del nuovo elemento che gli avrebbe fornito Daiwa.
    Ci è voluto ancora un po di tempo e di pazienza per ricevere la comunicazione che il pezzo era arrivato e che era stato fatto il lavoro di smontaggio e rimontaggio, annunciandomi la nuova spedizione il giorno dopo.
    Puntuale il giorno dopo me l'ha rispedita senza chiedermi niente per le spese sia delle nuove legature che della spedizione stessa.


    Haloa




    p.s.
    non ho nessun interesse economico, ne di altro tipo quindi non pensiate che stia facendo pubblicità occulta o robe simili.
     
    Top
    .
  2. Hugo88
     
    .

    User deleted


    Mi sembra il minimo, era tenuto a farlo ..
     
    Top
    .
  3. Al Portanova
     
    .

    User deleted


    Ha fatto quello che era tenuto fare!
    Bravo comunque, visto che molti se ne sarebbero fregati!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    negoziante che fa il serio ... buono a sapersi ...grazie marco
     
    Top
    .
  5. fabiospigola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hugo88 @ 26/6/2017, 14:52) 
    Mi sembra il minimo, era tenuto a farlo ..

    è sicuramente tenuto a farlo, ma è comunque ammirevole che l'abbia fatto perché non sempre ti sostituiscono la canna. A me è capitato con una canna da spinning di un noto marchio italiano che si è rotta nel lancio proprio nell'innesto (era una 2 pezzi), e il negoziante mi ha detto che in questi casi la garanzia non copre perché è stato fatto un uso improprio... ho spiegato che la canna aveva un cast da 50 grammi e l'artificiale più grosso che avevo era 23 grammi ma niente da fare.
    Ho provato a mandare una mail direttamente alla casa ma non mi hanno nemmeno risposto... sarà che era una canna economica, e a quanto pare danno peso solo se spendi 300 euro in su (ecco spiegati i costi così alti di certe canne... li paghi un patrimonio e se capita una rottura ti fanno credere che la sostituzione è gratis). Posso capire che non me la cambi, ma almeno una risposta "gentile cliente, ci scusiamo per il disagio ma non possiamo procedere con la sostituzione del pezzo per il motivo X"
     
    Top
    .
  6. Al Portanova
     
    .

    User deleted


    Col cavolo!
    Se la canna è ancora in garanzia (2 anni con scontrino che lo prova) sono tenuti a ripararla o sostituirtela!

    C'è l'associazione dei consumatori che da buona tutela.

    Altrimenti una semplice raccomandata di un amico avvocato risolve egregiamente il problema.

    Ciao
     
    Top
    .
  7. fabiospigola
     
    .

    User deleted


    alla fine ho lasciato perdere perchè era una canna da 60 euro... se era una più costosa andavo veramente per vie legali
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    768
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    60 o 300€ perché farsi fregare. Se è in garanzia qualcosa devono fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    379
    Location
    litorale lazio nord

    Status
    Offline
    Serio ed intelligente. Mottola lavora moltissimo su internet, io stesso faccio acquisti e mi sono sempre trovato bene, per cui perché farsi cattiva pubblicità? Secondo me oggi le recensioni rendono più affidabile comprare su internet che recarsi in un negozio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    surfcasting liguria

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,122
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    Confermo anche io che mottola Nicola é una persona seria e onesta, compro spesso da lui mai avuto un problema e molto disponibile complimenti davvero, io purtroppo in passato mi son fatto fregare da persone che ritenevo non solo negozianti ma " amici" ma si é rilevato tutt'altro, al giorno d'oggi mi trovo a fidarmi di gente che non conosco personalmente e mi ci trovo veramente bene ( che strana la vita) :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (everick @ 1/9/2017, 19:53) 
    Confermo anche io che mottola Nicola é una persona seria e onesta, compro spesso da lui mai avuto un problema e molto disponibile complimenti davvero, io purtroppo in passato mi son fatto fregare da persone che ritenevo non solo negozianti ma " amici" ma si é rilevato tutt'altro, al giorno d'oggi mi trovo a fidarmi di gente che non conosco personalmente e mi ci trovo veramente bene ( che strana la vita) :wacko:

    Riguardo questo forum, posso garantirti che potrai trovare piacevoli sorprese, potrebbe sembrare strano ma, considerando precedenti esperienze, posso affermare con contezza che mi fido molto più di alcuni membri del forum che di siti specializzati, addirittura un utente ( tu che leggi sai che parlo di te ;) ) si è prodigato nella mia ricerca di un reducer per la mia WKT 12", portando la sua da un produttore di canne per farlo realizzare...perfetto!! :D
     
    Top
    .
10 replies since 26/6/2017, 13:36   997 views
  Share  
.