Piccola riflessione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    piccola riflessione... da un paio di anni, durante le mie sessioni di pesca estive, in notturna, solitamente alto viterbese,ho notato la mancanza sistematica della flotta di pesca a strascico di Fiumicino. si poteva ascoltare il potente rombo dei motori e, vederne le luci all'opera nelle varie calate. segno evidente, il non rispetto della normativa vigente che ne regolano il consenso fuori dalle 3 miglia e, almeno con 50 mt di profondità. ma... chi controlla chi infrange le regole in piena notte... che te dico a fa'... questi galantuomini hanno fatto il bello e brutto tempo...fin che gli è durata. da qualche anno nelle coste citate, sono stati disseminati i proverbiali tripodi in cemento, dissuatori a chi non rispetta le regole... e.. stranamente..in questa zona... per incanto, rende felici gli sportivi da spiaggia,e, perché no, i pescatori professionali attenti alle regole...un tangibile esempio, l'ultimo report presente nel forum oltre, ai miei personali cappotti,ormai, un ricordo !!
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2017, 12:43   73 views
  Share  
.