CAMPIONATO ITALIANO LONG CASTING 2017 - CAGLIARI 22/25 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Like
    +27

    Status
    Offline


    Copertina dedicata a Filippo Montepagano più che doverosa ;)







    Non è un report fatto di classifiche e metri, solo qualche immagine per suggellare un campionato magistralmente organizzato dal J CASTING TEAM di Cagliari sul bellissimo campo federale di Macchiareddu, sotto la supervisione del suo Presidente Bruno Murtas da anni impegnato alla divulgazione di questo grande sport e non solo.

    Io ho fatto una fugace apparizione sul campo l'ultimo giorno di gara ma spero di rendere con le immagini ciò che "respiravo" vicino ai concorrenti.
    Ho avuto l'onore di conoscere di persona il C.T. Pietro Terraglia e atleti del calibro di Del Nero, Bonelli, Montepagano, Cevolo, Trasolini (mi scuso con chi non menzionato); tutti visti sempre nei video o letti su questo forum.
    Veramente un grande gruppo tutti i concorrenti presenti!!










    Anselmo sempre presente







    Daniele Pigliapoco lancia con la sua canna e....


    ...magia, la canna sparisce :P







    Alessio Massa, solita grinta e potenza





    Lo Staff di misurazione, preciso e veloce



    Ciacci ed Enrico







    il C.T. Pietro Terraglia davanti al tabellone...valutazioni e considerazioni...



    Alessio, concentrazione prima di andare in pedana









    Max Perra "Misterground" al suo primo campionato italiano





    Andrea Cevolo, qualche problemino fisico... ma in pedana c'é!



    Pietro Terraglia, il nostro penso sia l'unico sport dove un C.T. può misurarsi ancora a questi livelli :rolleyes:















    dai Enrico dai!!









    lo Staff JCT che ha seguito gli atleti "laggiù in fondo" per le misurazioni. Stanchi ma soddisfatti







    Un saluto a tutti e a presto :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Like
    +32
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    bellissimo evento. bravissimi tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Like
    +7
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    bellissimo grazie per le foto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185
    Like
    +7

    Status
    Offline
    Gia nn vedo l ora del prossimo..esperienza indimenticabile..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Like
    0
    Location
    Villanova di Guidonia

    Status
    Offline
    Mamma mia che pieghe belle immagini complimenti davvero
     
    Top
    .
  6. M@ssimiliano
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giancarlo, un bellissimo report, come lo leggevo e sfogliavo le bellissime immagini ho rivisuto quei bellissimi momenti. È stata per me la prima competizione ad alti levelli e potersi confrontare con i giganti del LC è stato per me un grande onore, sapevo di non avere grandi misure da proporre ma la passione per questo sport mi ha portato a calpestare quella pedana che bruciava sotto i piedi .Ho avuto l'onore di conoscere personalmente tanti amici incontrati sui social, vorrei, ancora una volta, complimentarmi con tutti loro per la sportività e simpatia che ha lasciato in me un bel ricordo ... spero di poter ripetere questa esperienza anche l'anno prossimo, dico spero, perché tanti giovani stanno trovando o ritrovando il piacere di lanciare un piombo e trascorrere una giornata con gli amici appassionati e le classifiche si allungano sempre di più... spazio ai giovani che hanno maggiori possibilità di arrivare ad alti livelli.... buon long casting a tutti....
     
    Top
    .
  7. Stekky 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti per il report...ho avuto l'onore di vedere dal vivo questo bellissimo evento e stato davvero fantastico in tutti i sensi,vedere dal vivo tutta questa cricca di campioni mi ha fatto capire dove si può arrivare con costanza e tanto sacrificio sono sempre piu innamorato di questa bellissmima "malattia" ..poi per non parlare della bellissima organizzazione riuscita davvero bene..complimenti a tutti...vedervi li (Max e Enri) e stato davvero appagante e come se l'ho vissuto pure io,vedere l'emozione e nonostante tutto l'avete combatutta alla grande con tanta sportività,ve lo siete meritato tutto!!e sono contento di far parte del vostro gruppo....bravissimi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Like
    +9
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    Grandi tutti e grazie a te per il report
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185
    Like
    +7

    Status
    Offline
    Ora che ho due minuti vorrei condividere con voi quest' esperienza...premetto che è un anno che ho conosciuto Max..da li si e alimentata la voglia di imparare a lanciare..da un anno a questa parte ci siamo impegnati veramente tanto..e le nostre fatiche son state riparate..in classifica italiana ci siamo qualificati nei primi 40..quindi di diritto abbiamo avuro accesso al campionato italiano..circa due mesi fa ci comunicarono che si sarebbero disputati a Cagliari dal 22 al 25..da li altra benzina al fuoco..riprendiamo ad allenare seriamente..ma il tempo nn passava mai..sembrava nn volesse arrivare il fatidico giorno..ma alla fine è arrivato..mi sveglio la mattina del 22 cn talmente tante emozioni che nn riesco a descriverle..arrivo al campo..ci son gia diverse persone..volti visti solo in video..e io son li..in mezzo a questi mostri del long casting!! Inizia la gara e fin li tutto bene..abbastanza tranquillo..ad un certo punto sento il mio nome.. "utzeri in pedana" da li il cuore a mille..metto i piedi in quel tapeto verde..ultimamente gli avevo messo spesso li..ma aveva un altro sapore..un altra emozione..mai provata prima..mi tremavano le mani e le gambe..un mix di emozioni paura ansia ma anche voglia di lanciare di mettersi in gioco..voglia di dimostrare a me stesso di essere all altezza di una situazione simile..i primi due giorni ero veramente sotto pressione..dal terzo giorno inizia andare meglio..sia emotivamente e di conseguenza anche di misure..alla fine dei 4 giorni ero veramente stanco..ma avevo gia nostalgia di quelle emozioni che solo quella pedana mi ha dato..mi son promesso a me stesso che l anno prossimo pure starò li..ma con altre misure.. son stato felicissimo di aver condiviso con Max Ste questa magnifica esperienza..ora riprendiamo ad allenare..il tempo è denaro!!! Scusate x il poema!!!ma mentre scrivo rivivo quei momenti...e potete capire...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una domanda, ma che c'era Alberto Alberti? Mi sembra quello seduto vicino a Cevolo.... sbaglio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185
    Like
    +7

    Status
    Offline
    Non sbagli!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 27/4/2017, 21:51) 
    Non sbagli!!

    Qualificato per la finale del C.I.?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185
    Like
    +7

    Status
    Offline
    Certo..si difende ancora bene!! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Utzeri @ 27/4/2017, 21:55) 
    Certo..si difende ancora bene!! ;)

    Mecojoni!!! :D

    Pensa che circa 25 anni fa m'insegnarono a lanciare lui, Gigi, Walter, ecc.. tutti grandi lanciatori Romani del periodo.

    Contento che sia ancora li... :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    185
    Like
    +7

    Status
    Offline
    Ha ancora l occhio clinico..tecnicamente molto preparato
     
    Top
    .
36 replies since 27/4/2017, 15:16   913 views
  Share  
.