[SHIMANO][SPEEDMASTER SURF BX 225GR. 450 3PZ.]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    283
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, finalmente la mia prima recensione! Visto che sono abbastanza nuovo del surfcasting abbiate pazienza e se la recensione non è completa non esitate a suggerire integrazioni, verranno quanto prima inserite se possibile! Inoltre, non avendo mai posseduto altre canne da surfcasting non posso fare più di tanti paragoni, di conseguenza cercherò di essere il più obiettivo possibile.

    Allora la canna in questione è, come da titolo la Shimano Speedmaster Surf BX 225GR. 4,50M Solid Tip (Cod. SMSFS450BX) in tre pezzi. La descrizione della casa madre è la seguente:

    "La nuova Speedmaster Surf in tre sezioni ha un fusto sottile in carbonio HPC200 + Biofibre con un azione fast per massimizzare le prestazioni di lancio. Caratterizzata da anelli Fuji Concept O (i modelli 4.25m hanno anelli Low Rider) e un portamulinello Fuji DPS, questo nuovo modello beneficia anche della caratteristica Cast Control Grip di Shimano per una presa sicura durante il lancio. Sulla spiaggia la Speedmaster da il meglio di sé - per la pesca difficile c'è un modello con cimino solid che aumenta la sensibilità , mentre per la potenza pura la punta tubolare è la scelta perfetta."

    Come si intuisce facilmente dalla descrizione la canna è prodotta in ben quattro versioni, combinazione di due diverse lunghezze (4,25 e 4,50) e due diverse cime (tubolare e piena). L'oggetto della presente recensione è la versione da 4,50M con cima piena.