[CASSETTONE]Secondo voi è una buona offerta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti
    Stavo valutando di comprare un cassettone con qualche accessorio...più che altro xkè i mulinelli nella borsa ci vanno strettissimi e una volta messi non ci entra + nulla...
    vorrei un cassone medio,ma i prezzi sono altissimi,almeno 55€ senza nessun accessorio..
    Ho trovato questa offerta,è troppo grande in realtà,però rispetto al prezzo di altri cassettoni più piccoli forse converebbe questo..
    che ne pensate?

    Ufgyo7

    Edited by mighe90 - 18/1/2017, 20:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 18/1/2017, 20:10) 
    prezzo ok

    scusami...
    ho modificato l immagine e non ci sono riferimenti al sito..
    Se non dovesse ancora andare bene scusami ancora..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    roma sud ovest

    Status
    Offline
    Prezzo buono ma seat box portato a tracolla........!!!!???
    Prova a cercare un beta piu' spalliera puoi acquistarli anche separati tempo fa girovagando in negoxi on line se non ricordo male beta 40 euri e spalliera 70 certo cifra importante ma il tuo corpo col tempo ringraziera'.🙄🙄🙄🙄🙄
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crimp @ 20/1/2017, 14:38) 
    Prezzo buono ma seat box portato a tracolla........!!!!???
    Prova a cercare un beta piu' spalliera puoi acquistarli anche separati tempo fa girovagando in negoxi on line se non ricordo male beta 40 euri e spalliera 70 certo cifra importante ma il tuo corpo col tempo ringraziera'.🙄🙄🙄🙄🙄

    si in quest offerta oltre a quello in foto c'è anche il cusciono per sederti e una tracolla imbottita..
    eventualmente separatamente si può comprare lo spallacio della SHERPA a 27€

    l'unico dubbio è che secondo me è troppo grande,sembra un mobile..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    roma sud ovest

    Status
    Offline
    l'unico dubbio è che secondo me è troppo grande,sembra un mobile.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    E' per quello che ti ho consigliato il beta a meno che tu non sia uno che "piu' ce ne va di roba piu' ce ne metto" alla fine il peso si sente .... glia accessori comunque non costano molto quindi io penserei piu' al benessere fisico per il peso perche' lo sherpa comunque non lo ritengo cosi' comodo sicuramente meno ingombrante del Breakaway Backrest for seat box ma conta che nel beta ci metto due ultegra 10000 xsa xsb piu' tutto quello che serve
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Il beta box sarebbe quello più piccolo giusto?
    Comunque io metto max 3 muli ...poi le solite cose che servono a tutti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    roma sud ovest

    Status
    Offline
    Si e' quello piu' piccolo approssimativamente 46 di larghezza coperchio di muli ne entrano quanti ne vuoi io il terzo quando serve lo metto nel secchio dipende sempre dalla roba che porti penso che lo schienale sia universale ma lascerei la parola ai piu' esperti io posseggo il beta shakespare con schienale breakway.Gli accessori li prenderei dopo quando sarai certo de quello che ti occorre esempio due vassoi laterali appesi all' esterno vanno bene a paf ma in condisurf non ti servono a nulla , allo stesso modo il cuscino non credo che con tre canne tu possa sederti molto tempo la scatola all' interno mi ha sempre fatto gola ma con i rocchetti di filo appesi sotto il coperchio non mi entrerebbe comodamente.Scusa se mi sono dilungato ma a spendere soldi si fa sempre in tempo il brutto viene quando ti rendi conto che molte cose non le userai mai e dovrai lasciarle in un cassetto li per esperienza personale ti dico che ti gireranno parecchio le bolas axVNJxT axVNJxT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    questa offerta assolutamente no

    l'unici accessori utili sono le vaschette , la scatola non serve a niente e ai vari fai da te ne trovi meglio a molto meno.

    il piccolo con spallaccio brakway, l'unico a modo , il resto tipo lo sherpa sono inutilizzabili a confronto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Più che la scatola era simpatica la griglia sotto il coperchio le pe varie ruzzole,in questo modo eliminerei una scatola...
    Il vassoio laterale se pur inutile kn codisurf e comunque utile al suo interno..
    Però adesso mi state facendo pensare anche sullo sherpa...dite che non serve?è fatto male??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Ne ho provati diversi e L unico spallaccio che ti consente di portare decentemente il cassone è il breakway
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Mammamia ma 70€ per un spallaccio... mi brucia troppooo haha
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Io ho il Beta della shakespeare con lo spallaccio breakaway, che è abbastanza indispensabile. Sinceramente, per la maggior parte delle uscite basterebbe e avanzerebbe un cassoncino capiente la metà, anche senza spallaccio. Secondo me bisogna puntare ad alleggerire e razionalizzare, piuttosto che andare in spiaggia con i frigoriferi e i carrelli motorizzati per portarli.
    Questo è della Daiwa ed è un modello "di lusso" ce ne sono di identici che costano molto ma molto meno. sea-seat-box-daiwa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    roma sud ovest

    Status
    Offline
    Ho anche io quello ma con tre muli da surf dentro rischia di stare risicato beta a vita!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 21/1/2017, 09:57) 
    Io ho il Beta della shakespeare con lo spallaccio breakaway, che è abbastanza indispensabile. Sinceramente, per la maggior parte delle uscite basterebbe e avanzerebbe un cassoncino capiente la metà, anche senza spallaccio. Secondo me bisogna puntare ad alleggerire e razionalizzare, piuttosto che andare in spiaggia con i frigoriferi e i carrelli motorizzati per portarli.
    Questo è della Daiwa ed è un modello "di lusso" ce ne sono di identici che costano molto ma molto meno. (IMG:www.piscor.net/img/p/sea-seat-box-daiwa.jpg)

    Questo in foto lo trovi anche a 30€..perchè lo chiami di lusso?
     
    Top
    .
  15. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mighe90 @ 21/1/2017, 18:23) 
    Questo in foto lo trovi anche a 30€..perchè lo chiami di lusso?

    Da Cesare Imperia? "Di lusso" perché c'è lo stesso, solo in colori diversi, anche a poco più di 20€. E rispetto ai 130 che servono per attrezzare un seatbox sono molti meno.
     
    Top
    .
60 replies since 18/1/2017, 20:08   2114 views
  Share  
.