.. reperti archeologici...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo senis
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    ...mai dire mai... :o:
    Ricordo che un paio di anni dopo il mio "battesimo" in spiaggia, sul mercato arrivò lei.. la più ambita.. la Revolution Italcanna..
    Purtroppo però, da studentello squattrinato, non potevo permettermela, così ripiegai su un modello più economico, .. forse, se la memoria non mi inganna, una tre pezzi della "Camor"...con la quale, comunque, finalmente riuscii a domare qualche onda importante.
    Poi, in seguito, acquistai e mi regalarono qualche Marenostrum, ed infine, con l'arrivo delle due pezzi a ripartizione, i miei interessi e le mie ambizioni si spostarono verso altri orizzonti, decisamente ben più appaganti e di ben altra levatura tecnica.
    Riposi pertanto il fascino di quella bella signora in tre pezzi dell'Italcanna in un cassetto, finchè un bel giorno, dopo tanti, tanti, tanti ... forse troppi... anni, un annuncio di vendita di un amico di Oristano ha risvegliato in me un desiderio, probabilmente mai assopito.
    E così, la vigilia del Natale appena passato, la mia prima Revolution, è finita sotto l'albero ..... bellissima, allestita con gli "anelloni", pronta ad ospitare un bel BG90 o un 498.
    Poi, qualche giorno fa, cazzeggiando su internet, è capitato che vedo per puro caso un negozio che aveva a disposizione la "sorellina", stavolta con attacco basso, allestimento da rotante.... Non ho resistito, ed anche lei è arrivata a casa con i Re Magi.
    Adesso fanno tutte e due la loro figura nella mia rastrelliera, e, lo confesso, la tentazione di farci un uscita a pesca è molto forte, così.... giusto per "rinfrescarmi la memoria" :D





     
    Top
    .
179 replies since 10/1/2017, 21:18   4917 views
  Share  
.