ARTICO, rottura falcon 3030

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    511
    Location
    Vicino a Chioggia

    Status
    Offline
    Dopo circa venti anni di onorevole servizio ho rotto in pesca la punta della Artico Falcon 3030 una tele 4,40 cm, in tre pezzi, 200 gr, era una canna a cui ero affezionato in quanto mi ricordava le belle pescate fatte. A questo punto ho cercato di contattare direttamente l'azienda ma non riuscendovi e visto un analogo problema su questo forum , li ho contattati telefonicamente. Mi hanno risposto cordialmente rispondendo che erano disponibili a rifarmi la punta ( da notare che la punta e molto lunga essendo una tre pezzi) pur essendo la canna molto datata, purché la portassi al negozio più vicino al mio indirizzo da loro indicatomi. Portata la canna al negozio mi è stato riferito che avrei dovuto aspettare circa 1 mese e mezzo, trascorsi 20 giorni ho telefonato al negozio per sentire se c'erano notizie e con sorpresa mi è stato detto che la canna era già pronta. Portata a casa l'ho preparata per la pesca e debbo dire che sono molto sodisfatto del lavoro fatto dall'azienda. GRAZIE ARTICO !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    bella tele la 3030 hai fatto bene a ripararla e complimenti alla artico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Anonymous
    io possedevo la falcon 2020 da mt 4,40, mai sentito della falcon 3030
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2016, 16:34   128 views
  Share  
.