Telescopiche per approccio al surf casting

Consigli sulla scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maraezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum forum ho intenzione di acquistare una telescopica da 180 gr. per provare ad approcciare il surfcasting il mio badget è intorno ai 150 euro cannae mulinello .Ho trovato una shimano nexave dx tele surf 170 gr piu' mulinello speedcast xsa 8000 a 165 euro pero' sono molto indeciso potreste consigliarmi?
     
    Top
    .
  2. sparide77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra le telescopiche della shimano è tra le più economiche ma non è da buttar via,il modello poiù recente è buono .
    anche il mulinello è economico ma su quella canna ce lo puoi mettere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    vai può andare
     
    Top
    .
  4. Maraezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao quindi secondo voi con questa attrezzatura secondo voi riuscirei a stare in esca con mare mosso?

    Poi mi hanno proposto anch una colmic axius 6000 abbinata con tica scepter gtx 9000 secondo voi delle due quale è meglio ? Sono veramente molto indeciso avrei bisogno di un consiglio per a scelta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Like
    +3
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maraezzi @ 29/11/2016, 19:19) 
    Ciao quindi secondo voi con questa attrezzatura secondo voi riuscirei a stare in esca con mare mosso?

    Poi mi hanno proposto anch una colmic axius 6000 abbinata con tica scepter gtx 9000 secondo voi delle due quale è meglio ? Sono veramente molto indeciso avrei bisogno di un consiglio per a scelta

    Se puoi prendila da 200 gr la naxave, almeno ci puoi lanciare qualcosa in più della 170..
     
    Top
    .
  6. fascinavit per undas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maraezzi @ 29/11/2016, 19:19) 
    Ciao quindi secondo voi con questa attrezzatura secondo voi riuscirei a stare in esca con mare mosso?

    Poi mi hanno proposto anch una colmic axius 6000 abbinata con tica scepter gtx 9000 secondo voi delle due quale è meglio ? Sono veramente molto indeciso avrei bisogno di un consiglio per a scelta

    con questa canna puoi affrontare una scaduta.. con mare che pompa soffre.. meglio la shimano .. oppure spendendo un po di più trovi telescopiche che a mare mosso se la cavano
     
    Top
    .
  7. Maraezzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga' scusae se faccio domande che a voi potrebbero sembrare stupide ma con questo tipo di canna potrei tranquillamente farci una semplice pesca a fondo vero?
     
    Top
    .
  8. fascinavit per undas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maraezzi @ 29/11/2016, 19:44) 
    Raga' scusae se faccio domande che a voi potrebbero sembrare stupide ma con questo tipo di canna potrei tranquillamente farci una semplice pesca a fondo vero?

    certo che puoi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    232
    Like
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maraezzi @ 29/11/2016, 19:44) 
    Raga' scusae se faccio domande che a voi potrebbero sembrare stupide ma con questo tipo di canna potrei tranquillamente farci una semplice pesca a fondo vero?

    certo che le puoi usare a paf. ma io preferisco canne molto più leggere e sensibili delle 200gr
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Like
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Maraezzi, prima di postare qualsiasi cosa in questo forum, devi passare in area presentazioni e fare la tua, rispettando il format richiesto con la modifica regolamentare di Agosto 2015.
    Grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    ORA CHE TI ABBIAMO RISPOSTO LEGGI IL REGOLAMENTO E PRESENTATI SECONDO IL FORMAT!!!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 29/11/2016, 18:56   333 views
  Share  
.