[Spot Maremma Albegna] Dove posizionarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. france72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    settimana prossima sarò ad albinia per seguire in prima persona alcuni lavoro ad un appartamento, ne volevo approfittare per farmi un po' di ore di pesca nei dintorni della foce dell'Albegna.
    Dove pensate sia meglio posizionarsi, per chi conosce la zona?? A sinistra sulla spiaggetta del camping bocche di albegna?? oppure a destra dove c'è il bagno delfino??
    Vorrei usare ( tempo permettendo) 3 canne , di cui una dedicata al serra innescata con trancio di sarda con flopper dentro, Le altre con Bibi ,cannolicco arenicola e se trovo anche dei granchi...

    Grazie per i suggerimenti
    Francesco
     
    Top
    .
  2. arki
     
    .

    User deleted


    E' un pò che ci manco ma lo spot che frequentavo e che mi ha spesso dato pesce è subito a nord dei Delfini. I granchi li fai direttamente in spiaggia. Prede soprattutto orate, mormore e ombrine. Valuta bene il mare prima di scegliere il punto e sonda tutte le distanze, il pesce bello a volte lo trovi molto fuori ma anche molto vicino, subito a ridosso della prima secca. A mare calmo le orate più frequenti sono quelle 'estive' (500gr) ma girano anche pezzi big. A volte escono anche le ombrine (grosse).

    In quello spot ho un conto in sospeso ... mi deve un'orata xxl :alienff: che stuccò il 23 a 40 cm dalla sabbia .... :cry:
     
    Top
    .
  3. france72
     
    .

    User deleted


    Grazie per il suggerimento,
    pensavo che stando più in prossimità della foce ci sia la possibilità di insidiare qualche bella spigola, cmq valuterò il tuo consiglio.
    Grazie
    Francesco




    CITAZIONE (arki @ 9/10/2016, 21:27) 
    E' un pò che ci manco ma lo spot che frequentavo e che mi ha spesso dato pesce è subito a nord dei Delfini. I granchi li fai direttamente in spiaggia. Prede soprattutto orate, mormore e ombrine. Valuta bene il mare prima di scegliere il punto e sonda tutte le distanze, il pesce bello a volte lo trovi molto fuori ma anche molto vicino, subito a ridosso della prima secca. A mare calmo le orate più frequenti sono quelle 'estive' (500gr) ma girano anche pezzi big. A volte escono anche le ombrine (grosse).

    In quello spot ho un conto in sospeso ... mi deve un'orata xxl :alienff: che stuccò il 23 a 40 cm dalla sabbia .... :cry:
     
    Top
    .
  4. arki
     
    .

    User deleted


    Facci sapere poi come è andata :P
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2016, 21:11   329 views
  Share  
.