Malinconia

Magic moment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superDROP
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti...e si e una botta di malinconica nostalgia...e gia tanti compreso il sottoscritto si sono allontanati da questo forum...che ormai possiamo definire un monumento vero e proprio del surf casting e non solo...un allontanamento come dire fisiologico...nessun motivo particolare se non l'avvicendarsi della vita stessa e sicuramente dei social....però sono felice di trovarlo ancora vivo e vitale...il colonnello averna...il generale averna...il bello era sopratutto il divertimento e tante belle persone della prima ora con cui era piacevole condividere e quantaltro....vabbe non mi spingo oltre...il tutto per manifestare l'affetto verso chi seppe fare tutto quello che era racchiuso nei sogni di ogni scer.
    Superdrop.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,599
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Sto guardando vecchie discussioni che mi riguardano e vi riguardano.

    Stiamo sulla stessa lunghezza d'onda?

    Mah

    Si in effetti mi mancanno le discussioni, quelle della sezione barzellette e del cazzeggio.

    Mi posso reputare uno dei vecchietti del forum ?

    Forse hai ragione tu, con l'età che avanza siamo più volti a dare consigli che a buttarci nella mischia.

    Rimane solo quel "vizietto", se si può chiamare cosi, l'amore per il nostro mare .

    Roberto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,080
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Bella Sandro :D !
    Piacere di risentirti.
    Noi stamo sempre qui,un po più vecchi :) ,forse un po più saggi (speriamo).
    Un mio piccolo segreto di resistenza è che non frequento altri social e per cui quel po di capacità di comunicazione che ho la metto qui dentro.
    Comunque Sandro anche se tanti non si sono più fatti vivi,il loro posto non è rimasto vuoto. Sono arrivate altrettante belle persone.
    È LA VITA BABY :D :D :D

    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    Amo questo forum e le persone che mi ha fatto conoscere. Vere e sincere. Ogni giorno lo penso e con lui tutti gli utenti. Grazie a tutti. E annamo apesca insieme come ai vecchi tempi. Gazzu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Beh sara che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda ,mè preso di riattivare questo.

    DECAMERON
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Ed io rispondo PRESENTE! E' vero, i social hanno tolto parecchia vitalità al nostro forum ma esso resiste, e resisterà ancora, perché non è soltanto un luogo virtuale in cui ci siamo incontrati ma è IL LUOGO in cui sono nate moltissime amicizie e dal quale si è partiti per creare rapporti umani veri, sinceri, che durano e maturano col passare del tempo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lauda lu mari e teniti a la terra!

    Group
    SC Senior
    Posts
    488
    Location
    sicilia orientale

    Status
    Offline
    Salve a tutti, io non appartengo sicuramente alla vostra classe, sono nuovo del forum e del surf, purtroppo sono arrivato in ritardo. Non scrivo nemmeno molto per evitare di creare nuove discussioni già affrontate (e non esser quindi cazziato dal colonnello in persona), ed in effetti quasi tutti i miei dubbi trovano risposta in vecchie discussioni.
    Ma detto questo, confondersi tra le vostre chiacchierate passate, scoprirvi e crearsi un immagine di voi, di quello che siete e che avete creato.
    Ritagliarsi nottate intere a spulciare L'angolo del Gatto, a rivivere storie e viaggi, a scoprire il surf, ad assorbire dettagli, a farsi grasse risate; a rimanere, poi, sgomenti.
    Questa vostra creazione è una fortuna e un pozzo di conoscenza per chi vuole far parte di questa disciplina e la sente davvero. Ma non è solo questo, ognuno di voi, per chi come me vi ammira, è quasi un guida, un riferimento.
    Perdonatemi se mi unisco a qualcosa che sentite essere davvero personale, alla vostra malinconia. La mia è quella di essermi perduto il divenire, di essermi perduto la conoscenza di chi non c'è più, di essermi perduto quello che oggi in parte vi manca.
    Scusate se oggi mi sento anche io, per questo, un po più parte di voi.
    Siete grandi, Marco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freshly dead @ 3/10/2016, 12:14) 
    Salve a tutti, io non appartengo sicuramente alla vostra classe, sono nuovo del forum e del surf, purtroppo sono arrivato in ritardo. Non scrivo nemmeno molto per evitare di creare nuove discussioni già affrontate (e non esser quindi cazziato dal colonnello in persona), ed in effetti quasi tutti i miei dubbi trovano risposta in vecchie discussioni.
    Ma detto questo, confondersi tra le vostre chiacchierate passate, scoprirvi e crearsi un immagine di voi, di quello che siete e che avete creato.
    Ritagliarsi nottate intere a spulciare L'angolo del Gatto, a rivivere storie e viaggi, a scoprire il surf, ad assorbire dettagli, a farsi grasse risate; a rimanere, poi, sgomenti.
    Questa vostra creazione è una fortuna e un pozzo di conoscenza per chi vuole far parte di questa disciplina e la sente davvero. Ma non è solo questo, ognuno di voi, per chi come me vi ammira, è quasi un guida, un riferimento.
    Perdonatemi se mi unisco a qualcosa che sentite essere davvero personale, alla vostra malinconia. La mia è quella di essermi perduto il divenire, di essermi perduto la conoscenza di chi non c'è più, di essermi perduto quello che oggi in parte vi manca.
    Scusate se oggi mi sento anche io, per questo, un po più parte di voi.
    Siete grandi, Marco.

    Il bello di questo gruppo è che non ha tempo , non conta il quanto ma il come!!!!
    il confrontarsi e il sentirsi parte di questo gruppo va solo sulle sensazioni , quindi non conta chi è piu bravo o chi l'ha piu lungo , conta chi lo affronta con la purezza di un bambino condividendo tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mo famo l'angolo della malinconia ............. certo che quanno uno diventa vecchio campa de ricordi :P :P :P

    PS. Certo che se divertivamo .... https://surfcasting.forumfree.it/?t=63482092



    https://surfcasting.forumfree.it/?t=62477408
     
    Top
    .
  10. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 3/10/2016, 15:42) 
    Mo famo l'angolo della malinconia ............. certo che quanno uno diventa vecchio campa de ricordi :P :P :P

    PS. Certo che se divertivamo .... https://surfcasting.forumfree.it/?t=63482092



    https://surfcasting.forumfree.it/?t=62477408

    A leggere quelle e altre discussioni di qualche anno fa che ci sono sul forum si capisce che vi divertivate parecchio,e si capisce anche che il forum è una realtà complessa fatta di tantissime cose e persone diverse che hanno saputo mescolarsi e creare qualcosa che continua ad essere unico...quando ho tempo mi diverto a rileggervi nelle vostre vecchie discussioni e ora che Ale ha riaperto la sezione Decameron spero che li ne nasceranno di nuove con lo stesso spirito di quelle che ci ho trovato,anche qui c'è un po' di tutto,dal puro divertentissimo cazzeggio,al post che ti emoziona ( a me ha emozionato molto) e ve lo segnalo https://surfcasting.forumfree.it/?t=41349253..... :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che bei tempi :cry:

    un saluto a tutti :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freshly dead @ 3/10/2016, 12:14) 
    Salve a tutti, io non appartengo sicuramente alla vostra classe, sono nuovo del forum e del surf, purtroppo sono arrivato in ritardo. Non scrivo nemmeno molto per evitare di creare nuove discussioni già affrontate (e non esser quindi cazziato dal colonnello in persona), ed in effetti quasi tutti i miei dubbi trovano risposta in vecchie discussioni.
    Ma detto questo, confondersi tra le vostre chiacchierate passate, scoprirvi e crearsi un immagine di voi, di quello che siete e che avete creato.
    Ritagliarsi nottate intere a spulciare L'angolo del Gatto, a rivivere storie e viaggi, a scoprire il surf, ad assorbire dettagli, a farsi grasse risate; a rimanere, poi, sgomenti.
    Questa vostra creazione è una fortuna e un pozzo di conoscenza per chi vuole far parte di questa disciplina e la sente davvero. Ma non è solo questo, ognuno di voi, per chi come me vi ammira, è quasi un guida, un riferimento.
    Perdonatemi se mi unisco a qualcosa che sentite essere davvero personale, alla vostra malinconia. La mia è quella di essermi perduto il divenire, di essermi perduto la conoscenza di chi non c'è più, di essermi perduto quello che oggi in parte vi manca.
    Scusate se oggi mi sento anche io, per questo, un po più parte di voi.
    Siete grandi, Marco.

    Quoto.
    Intervengo poco, ma ho letto quasi tutto quello che avete scritto nel passato ed un pochetto mi sento parte del gruppo.
    Secondo me è proprio la funzione di archivio che manca ai social: se cerco una discussione vecchia qui posso farlo, lì no. E questo stravolge tutta la fruizione del mezzo di comunicazione, gli permette di resistere al tempo che passa.
    L'unica fregatura sui forum è rappresentata dall'upload delle immagini, che vengono hostate spesso su servizi gratuiti che dopo tot tempo le cancellano. Molti thread storici perdono contenuto fondamentale (tipo quello sulla lettura della spiaggia e dei settori) in questo modo, ma se tutti i forum dovessero sopportare i costi di uno spazio (e banda) privato per le immagini, tenere in vita il forum stesso costerebbe troppo immagino. Peccato comunque :(
     
    Top
    .
11 replies since 1/10/2016, 18:16   267 views
  Share  
.