Spezione corsa in Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Salve io e dei miei amici a metà ottobre potremmo andare in Corsica a farci 4 giorni no limits di pesca e volevamo sapere se qualcuno di voi c'era andato in questo mese, in che zona era andato e che carniere aveva fatto. Io ci sono andato solo una volta 2 anni fa di febbraio e devo dire che ci siamo abbastanza divertiti con i saraghi. So benissimo che il surf nei mesi invernali sia il top in Corsica per un pescatore dalla spiaggia ma se qualcuno negli anni passati c'è andato in questo mese, se ne ha voglia, intervenga. Grazie a tutti e buon forum!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io ci torno a fine ottobre ,lo scorso anno stesso periodo ci siamo divertiti girando molto con belle orate a La Marana e saraghi ad Algajola...la Corsica è strana puoi fare pescate indimenticabile o cappotti ...puoi stare nottate intere senza veder muover il cimino...e poi magari agganciare anche un dentice da riva...soprattutto al Nord su spiagge con fondali subito alti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Grazie mille andrea ..è vero la Corsica è così, forse è proprio questo il motivo che la rende affascinante per noi pescatori...A La Marana una volta ci volevo andare e prima o poi ci andrò 😉. Certo a me è rimasta anche in mente la spiaggia delle vacche...come esche pensavo di portarmi sarde, cannolicchi, bibi da coffa..altre dritte?

    Edited by Mangusta91 - 9/24/2016, 02:42 PM
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2016, 18:01   120 views
  Share  
.