Marco Volpi

sarà il momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    31
    Like
    -2
    Location
    treviso

    Status
    Offline
    Volpi si è espresso così dopo gli ennesimi casini fatti con il calendario mare di quest'anno dal solito personaggio che di gare non ci capisce nulla, basti pensare all'eccellenza nord anticipata di 15 giorni, italiani in sardegna una settimana dopo i mondiali, abolizione delle regionali dal prossimo anni e sostituite con 2 giorni di gara dove si svolge l'italiano individuale nei giorni precedenti allo stesso (una settimana a casa da lavoro e sei prove da fare senza contare il viaggio a vuoto per chi viene da distante e non si qualifica agevolando chi abita vicino).
    questo nel surf, poi casini anche nel natante, basti pensare all'italiano per società anticipato di una settimana perchè troppo vicino a un evento internazionale.
    Spero Volpi faccia come Meloni e chieda i danni alla federazione e faccia saltare il personaggio colpevole di tutti questi casini (da voci ufficiose è stata già fatta e per niente bassa la richiesta).
    Di sicuro se non cambia qualcosa molte zone d'italia stanno pensando di non iscriversi ai provinciali 2017 come protesta, speriamo veramente che siano gli agonisti a prendere certe cariche perchè solo loro possono comprendere le difficoltà e migliorare le cose
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Presumo che il personaggio in questione anche se saltasse si farebbe molto poco male vista l'altezza!
    e comunque ritroverebbe il buco da dove rientrare come seccede da anni.
    è un amico e una bravissima persona che lavora effettivamente per 100 sensa chiedere niente a nessuno , ha però l'enorme difetto di fare tutto lui e non condividere decisioni, non per volontà ma magari il calendario lo prepara a corsa alle 05.00 del mattino all'ultimo minuto. solo pochi amici che gli sono manche logisticamente vicini riescono a fare qualcosa ma anche loro sono fagocitati dal personaggio.
     
    Top
    .
  3. francesco.bonifazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campa2311 @ 24/6/2016, 20:17) 
    Volpi è solo il primo, non penso sarà l'unico a lamentarsi, e mica potranno squalificare ogni atleta che sicuramente in futuro si lamenterà di tutto ciò.
    Purtroppo penso che l'Italia sia l'unico paese in cui i dirigenti di una federazione di un determinato sport non abbiano nulla a che fare con quello sport...

    no Volpi non e' stato il primo a lamentarsi e a subire una squalifica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco.bonifazi @ 8/1/2016, 21:34) 
    CITAZIONE (Campa2311 @ 24/6/2016, 20:17) 
    Volpi è solo il primo, non penso sarà l'unico a lamentarsi, e mica potranno squalificare ogni atleta che sicuramente in futuro si lamenterà di tutto ciò.
    Purtroppo penso che l'Italia sia l'unico paese in cui i dirigenti di una federazione di un determinato sport non abbiano nulla a che fare con quello sport...

    no Volpi non e' stato il primo a lamentarsi e a subire una squalifica.

    Diciamo che in questo è esimo e la fila è lunga.
     
    Top
    .
  5. shadi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 2/8/2016, 00:46) 
    CITAZIONE (francesco.bonifazi @ 8/1/2016, 21:34) 
    no Volpi non e' stato il primo a lamentarsi e a subire una squalifica.

    Diciamo che in questo è esimo e la fila è lunga.

    più che fare i conti su quante volte è già capitato c'è da augurarsi che da parte della federazione si arrivi a capire che ascoltare i propri iscritti può solo dare spunti utili a far crescere il numero sia degli iscritti che degli agonosti,insomma io spero che finalmente si cambi.....
    :D :D
     
    Top
    .
  6. francesco.bonifazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadi @ 2/8/2016, 13:11) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 2/8/2016, 00:46) 
    Diciamo che in questo è esimo e la fila è lunga.

    più che fare i conti su quante volte è già capitato c'è da augurarsi che da parte della federazione si arrivi a capire che ascoltare i propri iscritti può solo dare spunti utili a far crescere il numero sia degli iscritti che degli agonosti,insomma io spero che finalmente si cambi.....
    :D :D

    io aspettavo da 4 o 5 anni... ma a forza di aspettare non si e' fatto piu' giorno.
     
    Top
    .
  7. fabrizio.niccolai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wkt12 @ 24/6/2016, 22:10) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 24/6/2016, 14:29) 
    Marco Volpi è stato sospesoi dalle gare per un mese . mese che gli comporta l'esclusione dal campionato italiano e automaticamente dal mondiale e club azzurro per quest anno e almeno per i prossimi tre perdendo il dirittro di partecipazione e dovendo ripartire dall base.

    il motivo della squalifica.
    alla domanda del cronista che gli aveva chiesto di supporre per un giorno di essere nominato responsabile della federazione del settore mare, avrebbe risposto:

    “Caccio via tutto lo staff del Settore e nomino dirigenti tutti ex agonisti della specialità, in modo da creare un clima ideale per lavorare per il futuro. Bada, non ho parlato del Presidente Nazionale, che stimo e al quale, con i suoi pro e contro, riconosco di lavorare molto per la Pesca Sportiva. Lui non lo toccherei! Il suo grosso problema é che si circonda di collaboratori, nel Mare, che non fanno nulla per la Pesca Sportiva!”

    Sicuramente marco ha detto una cosa giusta visto tutte le polemiche che negli ultimi anni ci sonos tate in tutte le brenchie del settore mare , barca natante surfcasting e long casting.

    La federazione in questi anni ha cambiato presidenti , ma chi gestisce il tutto sono sempre le stesse persone da Pisacane, Gianni Andrea e Gigli quindi se ci sono tante polemiche e un agonista del suo livello chiede un cambio.
    secondo voi sarebbe giusto ascoltarlo o escluderlo dal suo mondo togliendo a tutti noi il miglior agonista di tutti i tempi , in puro stile dittatoriale?

    Se quelle sono state le reali parole di Volpi c'è poco da dire, l'affermare che, mettere a dirigere chi ha fatto l'agonista (ovviamente con i "titoli" giusti), non sembra un concetto sbagliato, anzi....purtroppo queste situazioni sono presenti in tutti i casi dove c'è una struttura che comprende "dirigenti".
    P.S. certo che perdere uno come Volpi per il mondiale è come darsi le martellate sui coglioni e godere quando si sbaglia mira.

    ma pensa te era un pò che non mi collegavo e che ci trovo una serie di post di gente che ha scoperto l'acqua calda solo adesso.
    nel 2009 mi ero candidato come agonista e in toscana si erano incacchiati perchè venivo accusato di NON conoscere la politica federale, quindi non mi ero accucciato al volere del potere..... ohibò poi so stato commissariato per fatti avvenuti nel 2008 ancora nessuno mi ha comunicato PERCHE'? che ci incastravo io BOIA DEH e l'ho capito subito dopo .....
    sono passati 8 anni e si parla delle stesse cose ... ma il problema non doveva essere stato risolto buttando a mare e affogando un comitato di settore?
    a me le cose erano chiare già allora alle società del mare e ai loro rappresentanti no, invece evidentemente era più comodo voltare gabbana ed asservirsi ai nuovi che poi di nuovo NON AVEVANO NULLA.

    questi sono i risultati che cosa vi aspettavate, nessuno ha avuto il coraggio di opporsi allra come allora solo lamentele che non portano da nessuna parte.
    a me sinceramente non è mai importato nulla di ricoprire ruoli, e neanche mi sono messo a piagnucolare per un ruolo tolto ho sempre dedicato LAVORO e SOLO lavoro alla federazione che DOVREBBE e dico purtroppo DOVREBBE essere degli agonisti e non dei politici, ma così è stata voluta.
    MAI PIU mi candiderò ci ho rimesso tempo e molto denaro accuse infamanti pur non avendo MAI E DICO MAI COMMESSO ALCUNCHE', e questo lo dico per la tranquillità di alcuni.
    Mi rimangono moltissimi amici nel settore con cui condivido a volte una buona giornata di pesca e i bei ricordi di tante competizioni passate insieme, piena SOLIDARIETA' a quello che ha subito marco volpi livornese DOC e CAMPIONE DOC anche se hanno fatto marcia indietro comunque l'azione c'è stata.
    saluto il buon WKT e il fucecchiese USO i vostri user per non coinvolgervi nel mio scritto, mi scuso con voi se vi ho quotato ma era solo per esprimere un pensiero personale che da tanto tempo mi stava nelle scarpe come un sassolino fastidioso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Like
    +3
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Grande Fabrizio , come vedi siamo sempre gli stessi a dire le cose, quel settore di cui facevi parte era troppo tecnico secondo loro, ma era fatto da persone che vivevano l'agonismo e piu che altro la passione di questo sport , però spesso la passione costa e non paga. Comunque anche in quel settore c'era chi oggi è sempre li alla gestione della baracca che con ruoli sempre diversi mai di primissimo piano e a volte fantasiosi è sempre stato in tutti i comitati . C'è da dire che questa persona lavora come un forsennato ma questo non dovrebbe ugualmente consentirgli di monopolizzare il settore .
    Spero veramente che un giorno gli agonisti si sveglino e riprendano in mano il loro settore!!!

    Un abbraccio fabri!!!!
     
    Top
    .
  9. ponente49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salutoni Fabrizio anche se e passato qualche annetto ti ricordo volentieri un abbraccione a tutti ..Valter. elba
     
    Top
    .
  10. fabrizio.niccolai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 11/8/2016, 00:39) 
    Grande Fabrizio , come vedi siamo sempre gli stessi a dire le cose, quel settore di cui facevi parte era troppo tecnico secondo loro, ma era fatto da persone che vivevano l'agonismo e piu che altro la passione di questo sport , però spesso la passione costa e non paga. Comunque anche in quel settore c'era chi oggi è sempre li alla gestione della baracca che con ruoli sempre diversi mai di primissimo piano e a volte fantasiosi è sempre stato in tutti i comitati . C'è da dire che questa persona lavora come un forsennato ma questo non dovrebbe ugualmente consentirgli di monopolizzare il settore .
    Spero veramente che un giorno gli agonisti si sveglino e riprendano in mano il loro settore!!!

    Un abbraccio fabri!!!!

    ben detto alessandro speriamo che gli agonisti si risveglino da questo torpore mi sembrano rincoglioniti parecchio.

    un abbraccio anche a te

    CITAZIONE (ponente49 @ 11/8/2016, 14:15) 
    Salutoni Fabrizio anche se e passato qualche annetto ti ricordo volentieri un abbraccione a tutti ..Valter. elba

    tantissimi saluti anche a te e famiglia valter
    bellissimi ricordi
     
    Top
    .
  11. francesco.bonifazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/8/2016, 01:44) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 11/8/2016, 00:39) 
    Grande Fabrizio , come vedi siamo sempre gli stessi a dire le cose, quel settore di cui facevi parte era troppo tecnico secondo loro, ma era fatto da persone che vivevano l'agonismo e piu che altro la passione di questo sport , però spesso la passione costa e non paga. Comunque anche in quel settore c'era chi oggi è sempre li alla gestione della baracca che con ruoli sempre diversi mai di primissimo piano e a volte fantasiosi è sempre stato in tutti i comitati . C'è da dire che questa persona lavora come un forsennato ma questo non dovrebbe ugualmente consentirgli di monopolizzare il settore .
    Spero veramente che un giorno gli agonisti si sveglino e riprendano in mano il loro settore!!!

    Un abbraccio fabri!!!!

    ben detto alessandro speriamo che gli agonisti si risveglino da questo torpore mi sembrano rincoglioniti parecchio.

    un abbraccio anche a te

    CITAZIONE (ponente49 @ 11/8/2016, 14:15) 
    Salutoni Fabrizio anche se e passato qualche annetto ti ricordo volentieri un abbraccione a tutti ..Valter. elba

    tantissimi saluti anche a te e famiglia valter
    bellissimi ricordi

    e guarda chi si rilegge!

    io ne dubito.
    C'e' chi ha fatto il righello da 7 cm.
    Che vuoi risvegliare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 29/6/2016, 13:39) 
    OT.
    Gran pescatore, ce solo da imparare da lui. Il web è pieno di video che attesta la sua bravura. Ma a costo di essere antipatico a molti . non ho mai visto un rilascio . anzi una volta quando i due frigo in barca erano pieni.
    Non mi sta simpatico.
    Fine OT.

    Difatti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 29/11/2020, 20:38) 
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 29/6/2016, 13:39) 
    OT.
    Gran pescatore, ce solo da imparare da lui. Il web è pieno di video che attesta la sua bravura. Ma a costo di essere antipatico a molti . non ho mai visto un rilascio . anzi una volta quando i due frigo in barca erano pieni.
    Non mi sta simpatico.
    Fine OT.

    Difatti.

    L'hanno purgato a sto giro, sicuro su soffiata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Like
    +18
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 29/11/2020, 20:47) 
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 29/11/2020, 20:38) 
    Difatti.

    L'hanno purgato a sto giro, sicuro su soffiata.

    Era ora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 29/11/2020, 20:48) 
    CITAZIONE (RaiS® @ 29/11/2020, 20:47) 
    L'hanno purgato a sto giro, sicuro su soffiata.

    Era ora.

    Ma tanti ce ne stanno che dovrebbero purgare, ricordo un video della Holmic analogo, bolentino sui montoni di orate, hanno fatto una strage e dopo aver preso orate da capogiro hanno avuto pure la faccia di tenersi un denciotto da kg, lo schifo proprio.
    Per non dire della pescata al porto di Anzio, non si sa quante spigole pluri kilari hanno fatto sempre i moschettieri Holmic.
    Troppo forti, gambioni.
     
    Top
    .
79 replies since 24/6/2016, 13:29   4467 views
  Share  
.