Problema pescata Palo Laziale Ladispoli

Incagli a palo laziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSurfRoma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonasera non so se è qui che posso mettere questo post ma non ho trovato sezioni inerenti agli spot torno ora da una pescata a palo laziale ladispoli stabilimento dal pirata sembrava una serata divertente quando dopo un paio di lanci cominciano a muoversi le canne forse saraghi da come tiravano ma sistematicamente mentre recuperavo 4 5 volte con pesce in canna mi incagliavo non lontano dalla riva perdendo tutto è mai successo a qualcuno??c'è qualcuno del posto che sa cosa c'è li sotto? Ho fatto molti cappotti ultimamente è oggi che qualcosa si muoveva niente tutto perso sono amareggiato è la prima volta che frequentavo questo spot
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Like
    +5
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Reti sottocosta? Inizia il periodo delle seppie e lle mettono anche a pochi metri da riva.
     
    Top
    .
  3. AndreaSurfRoma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di no per la loro incolumità...
     
    Top
    .
  4. plancton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco la splendida fama di quel posto però ci ho pescato una sola volta ma amici di canna me ne hanno sempre parlato molto bene! Splendido perché è un eccellente habitat per la cattura delle orate di qualsiasi taglia specialmente da adesso in poi e ti consiglio di provare di giorno almeno fino a quando non inizia il divieto diurno per la stagione balneare estiva. Non ci sono reti ma splendidi scogli sommersi e proprio a tiro di canna.. :woot: .quindi prima di piantare la postazione e questo lo puoi fare esclusivamente di giorno e con un buon occhiale polarizzato, devi trovare le macchie di sabbia tra questi scogli e impostare su queste la battuta...ripeto posto incredibile e prodigo di orate.. :wub: ...e poi nel recupero sia con preda che non accelerare relativamente per sollevare dalle insidie del fondo il tutto...

    Spero di esserti stato utile.. ;)
     
    Top
    .
  5. AndreaSurfRoma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissimo grazie di giorno studiero il fondale e di notte userò piombi che si alzano dal fondo nel recupero perché ho incagliato sempre nel recupero ho notato che lo spot è prolifico avevo sentito anche di grandi saraghi e tanto che non vedevo tremare le canne e mi dispiace per me ma molto di più per il pesce rimasto con la paratura in bocca che se di misura poteva essere mangiato o sottomisura liberato grazie tanto comunque..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    76
    Like
    0

    Status
    Offline
    Bel posto..pieno di incagli...e di Gronchi!.....

    comunque...con il pesce in canna...sul moooolto misto come li...devi cercare di recuperare moooolto velocemente...al rischio di stare....questo per fare in modo che il pesce non cerchi il fondo e un eventuale incaglio.

    Se i pesci non venivano...e il mare era un po mosso,mi dispiace deluderti, ma la i gronconi la fanno da padrona di notte...


    pero non e detto...ritornaci con le stesse condizioni e prova!

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  7. AndreaSurfRoma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però non era il classico peso morto del grongo sentivo fughe laterali
     
    Top
    .
  8. plancton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai di giorno in questo periodo, mare calmo e alta e vedrai... ;)
     
    Top
    .
7 replies since 13/4/2016, 02:52   898 views
  Share  
.