21° Memorial Mainas "Gli Amici di Sergio" 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    La famiglia Mainas, con la collaborazione dell'A.S.D. Surfcasting Team Aquile di Mare - Arbus, vi invita a partecipare alla 21° edizione del memorial intitolato a Sergio Mainas, appassionato pescatore e sportivo. La manifestazione si terrà nella Marina di Arborea il 15 maggio secondo le seguenti modalità:

    - gara di pesca a box di 2 concorrenti;

    - manche unica in diurna dalle 07:30 alle 11:30;

    - premiazione fino al 10° box classificato con cesti alimentari ed eventualmente attrezzature o gadgets;

    - premi speciali offerti dalla famiglia Mainas.


    locandina 21° memorial mainas



    regolamento 21° Memorial pag. 1



    regolamento 21° Memorial pag.2



    regolamento 21° Memorial pag.3



    regolamento 21° Memorial pag.4

    Attached Image
    locandina 21° memorial mainas

     
    Top
    .
  2. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Se sono libero e trovo un compagno posso farla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 7/4/2016, 17:57) 
    Se sono libero e trovo un compagno posso farla

    Benissimo Roberto, ti aspettiamo. ;)
     
    Top
    .
  4. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    P.s. ma se eventualmente tenessi i pescetti nel secchio con l'ossigenatore sarebbe possibile pesarli e liberarli subito?
    Io odio prendere pescetti e farli morire, mi piace però la competizione e mi fa piacere partecipare al memorial.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Non saprei Roberto. Certamente diventa complicato da realizzare anche se non è una brutta idea. Pescetti.....sono le taglie minime della RAS che, come ben sappiamo sono di gran lunga maggiori di quelle in vigore nell'agonismo federale, poi.....ci abbiamo messo lo zampino come Aquile aumentandone qualcuna ed escludendo alcune specie....
     
    Top
    .
  6. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Lo so Antonello, conosco bene il vostro punto di vista che collima con il mio.
    Purtroppo le taglie RAS secondo me sono state fatte con i piedi anche se in molti casi le taglie sono superiori alle nazionali. Purtroppo però né l'una né l'altra tengono in considerazione il ciclo riproduttivo delle varie specie.
    Per questo io rilascerei i pescetti per permettergli di riprodursi e ripopolare il mare, ci tengo molto a dare il mio contributo anche se nel piccolo.

    Poi, come ho detto inizialmente, qualche gara la faccio lo stesso, il danno é comunque limitato, ma potendo eviterei anche di far morire quei pochi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.R. ROB @ 9/4/2016, 09:52) 
    Lo so Antonello, conosco bene il vostro punto di vista che collima con il mio.
    Purtroppo le taglie RAS secondo me sono state fatte con i piedi anche se in molti casi le taglie sono superiori alle nazionali. Purtroppo però né l'una né l'altra tengono in considerazione il ciclo riproduttivo delle varie specie.
    Per questo io rilascerei i pescetti per permettergli di riprodursi e ripopolare il mare, ci tengo molto a dare il mio contributo anche se nel piccolo.

    Poi, come ho detto inizialmente, qualche gara la faccio lo stesso, il danno é comunque limitato, ma potendo eviterei anche di far morire quei pochi.

    ;)
     
    Top
    .
  8. waterproof
     
    .

    User deleted


    Concordo con Rob
    Anto, Titti ed io ci saremo ;)
    P.s.: ma le anguille valgono :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (waterproof @ 13/4/2016, 23:23) 
    Concordo con Rob
    Anto, Titti ed io ci saremo ;)
    P.s.: ma le anguille valgono :D :D :D :D :D

    Grande Nico! ;) :D Le anguille valgo doppio, se arrostite...in panada 1 penalità!! :woot:
     
    Top
    .
  10. waterproof
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma per motivi lavorativi e non solo sono costretto a tirarmi indietro, non potrò fare il memorial :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Come e' andata?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_submarcos_ @ 16/5/2016, 15:16) 
    Come e' andata?

    E' una bella domanda.... :angry: io ho dovuto abbandonare il loco alle 12:00 causa impegni presi in precedenza con mio figlio (finali campionato basket cat. cadetti) e quindi proprio mentre i concorrenti rientravano per la pesatura. In settimana mi faccio dare i referti con la classifica ed il pescato, mi informo su come si sono svolte le cose e poi cerco di imbastire uno resoconto verosimile.
     
    Top
    .
12 replies since 6/4/2016, 14:31   330 views
  Share  
.